Alfa 147 - Vuoti Twin Spark a bassi regimi

Esatto,se affondi in modo deciso non te ne accorgerai mai..:D
P.S. il limitatore,sui T.S. è meglio non superarlo,fidati..:rolleyes:


Hai ragione meglio no superare il limitatore ma arrivarci vicino. Ho notato che se si fa intervenire i limitatore il motore mangia un po' d'olio e ciò non è bene.
 
Si parlava di vuoti a determinati range di rpm..:) x quello,la rimappatura va benissimo,x ottenere cv ci vuole altro..:rolleyes:
 
Quindi tekno gli ho dato una bella stiracchiatina?
Mamma mia quanto me piace quando il motore "strilla".....viva il twin spark :lol2:
 
con il 105 cv,è inutile superare i 6000/6200 rpm visto che cmq se non erro ha una potenza massima sui 5500,discorso diverso per il 120,per il 1.8 e 2.0 che ce l'hanno sui 6300/6400 ma che cmq fino a 7000 mantengono una buona coppia
 
confermo, anche la mia 1.6 ha "dei vuoti" in partenza fino a 2.5/3.000 giri. è come se si affogasse sotto. credevo fosse l'asr, ma anche disabilitandolo il problema c'è. lo stesso problema me lo fa se passo da prima a seconda tirando un pò la prima marcia.
 
NON è assolutamente una caratterisstica del TS ma bensì un'errore della centralina controllo motore......sono andato in concessionaria Alfa e in garanzia hanno aggiornato il software. Problema sparito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
NON è assolutamente una caratterisstica del TS ma bensì un'errore della centralina controllo motore......sono andato in concessionaria Alfa e in garanzia hanno aggiornato il software. Problema sparito.

azzzz interessante rugantino... bhe verificherò.

grazie per la dritta.