Alfa 147 - Vuoti Twin Spark a bassi regimi

siccome li ho anche io è davvero un problema del software o è un normale anti inquinamento? che oltretutto hanno altre auto di case diverse ( vedi fiat 500 1.4 100hp)
 
siccome li ho anche io è davvero un problema del software o è un normale anti inquinamento? che oltretutto hanno altre auto di case diverse ( vedi fiat 500 1.4 100hp)

con il clima accesa però peggiora...bha

settimana prossima vado al conce....
 
bhe ovvio il clima ti toglie un bel po di cavalli... è normale
 
Verificato sul banco..ripeto,il buco è dovuto alle norme € 3-4....ecc ecc..se poi l'auto non va ed hai dei vuoti,allora può essere un discorso di aggiornamento..:)
 
se poi l'auto non va ed hai dei vuoti,allora può essere un discorso di aggiornamento..:)


ciao Tekno,
quello che intedi tu è che sarebbe un problema se i vuoti sono presenti sia accelerando moderatamente sia affondando bene il piede. giusto?
come hai già confermato sono percepibili solo accelerando con moderazione.
 
Sì,è il classico sentire che l'auto "affoga"..:rolleyes: c'è qualcosa da rivedere nella mappatura..
 
Per eliminare i buchi,di sicuro..:smiley_029:

tekno dici che una rimappatura elimina davvero i famosi "buchi" dovuti alle norme euro 3/4?
in fondo su un aspirato sono dai 5 ai 7 cv in più... quali pro e quali contro?
 
fai 3/4 ;)

comunque i buchi te li elimina e senti l'auto più pronta.
non aspettarti miracoli...
 
fai 3/4 ;)

comunque i buchi te li elimina e senti l'auto più pronta.
non aspettarti miracoli...

non so se vale la pena per 3/4 cv... in fondo se non vuoi sentire il buco basta accelerare con decisione e non lo si avverte più!
non so ma diffido spesso sull' apportare modifiche.

l'unico miracolo che mi aspetto è di aprire il box e trovare una GTA al posto della mia!!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non so se vale la pena per 3/4 cv... in fondo se non vuoi sentire il buco basta accelerare con decisione e non lo si avverte più!
non so ma diffido spesso sull' apportare modifiche.

l'unico miracolo che mi aspetto è di aprire il box e trovare una GTA al posto della mia!!! :D

Devi diffidare da quelli che non sanno metterci le mani,con quelli competenti,invece,ne vale la pena..fidati che l'erogazione cambia..:)