siccome li ho anche io è davvero un problema del software o è un normale anti inquinamento? che oltretutto hanno altre auto di case diverse ( vedi fiat 500 1.4 100hp)
siccome li ho anche io è davvero un problema del software o è un normale anti inquinamento? che oltretutto hanno altre auto di case diverse ( vedi fiat 500 1.4 100hp)
Verificato sul banco..ripeto,il buco è dovuto alle norme € 3-4....ecc ecc..se poi l'auto non va ed hai dei vuoti,allora può essere un discorso di aggiornamento..
ciao Tekno,
quello che intedi tu è che sarebbe un problema se i vuoti sono presenti sia accelerando moderatamente sia affondando bene il piede. giusto?
come hai già confermato sono percepibili solo accelerando con moderazione.
tekno dici che una rimappatura elimina davvero i famosi "buchi" dovuti alle norme euro 3/4?
in fondo su un aspirato sono dai 5 ai 7 cv in più... quali pro e quali contro?
non so se vale la pena per 3/4 cv... in fondo se non vuoi sentire il buco basta accelerare con decisione e non lo si avverte più!
non so ma diffido spesso sull' apportare modifiche.
l'unico miracolo che mi aspetto è di aprire il box e trovare una GTA al posto della mia!!!
non so se vale la pena per 3/4 cv... in fondo se non vuoi sentire il buco basta accelerare con decisione e non lo si avverte più!
non so ma diffido spesso sull' apportare modifiche.
l'unico miracolo che mi aspetto è di aprire il box e trovare una GTA al posto della mia!!!