ALFA 156 - 1.8 Twin Spark 16V - Grigia - 2000

Ben fatto, complimenti :) :) :)

P.S. quello che ti ha detto il meccanico è vero, la centralina ha bisogno di qualche ora per autoadattarsi ai nuovi parametri.

Allora asspettiamo le foto.

:decoccio:

Ben fatto, complimenti :) :) :)

P.S. quello che ti ha detto il meccanico è vero, la centralina ha bisogno di qualche ora per autoadattarsi ai nuovi parametri.

Allora asspettiamo le foto.

:decoccio:
E rieccomi dopo 4 mesi di assoluta trascurazione della mia alfa (oltre a lustrarla continuamente ovviamente) sopratutto per colpa di un portafogli molto triste .:blink:.
L'unica modifica che ho fatto è di attaccarmi all'accendisigari da dentro e uscire dal diffusore centrale con il cavo del tomtom, e dal portaoggetti con un'altra presa accendisigari per il cellulare (già mi rompe le palle avere cavi in giro per il cambio, poi oltretutto avevo bisogno di due posti. e dentro la presa nel portaoggetti le spine non ballano).
Domani prometto di fare le foto a quello che avevo detto nell'ultimo post, e nei prossimi giorni mi appresto a cambiare tutte le lampadine della macchina e passare a led. E montare la cappelliera predisposta alle casse che ho li a prender polvere.
Poi quando trovo il necessario, voglio montare il body computer, cruise control e fari gta + xenon, e poi sarò di nuovo in pace per qualche mese .:blink:.

Eccomi con due foto, domani con la luce le faccio delle modifiche esterne, ma siccome ho appena finito di modificare artigianalmente (e grezzamente) i supporti delle luci della targa per supportare HyperLED, ho fatto un paio di foto, e metto quella meno agghiacciante (sto usando la canon della mia ragazza che non so assolutamente adoperare in modo corretto).
Metto anche una foto della mia plafoniera con HyperLED, che ora fa molta più luce per cercare le ultime monete sul fondo della macchina per comprare sigarette alla macchinetta :lol2:

Allegati

• plafoniera.jpg
    plafoniera.jpg
    34.3 KB · Visualizzazioni: 130
  • targa.jpg
    targa.jpg
    37.1 KB · Visualizzazioni: 139
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Eccomi con due foto, domani con la luce le faccio delle modifiche esterne, ma siccome ho appena finito di modificare artigianalmente (e grezzamente) i supporti delle luci della targa per supportare HyperLED, ho fatto un paio di foto, e metto quella meno agghiacciante (sto usando la canon della mia ragazza che non so assolutamente adoperare in modo corretto).
Metto anche una foto della mia plafoniera con HyperLED, che ora fa molta più luce per cercare le ultime monete sul fondo della macchina per comprare sigarette alla macchinetta :lol2:
per comodità tua era meglio che oscuravi le targhe, appena ho tempo lo farò io :decoccio:

per comodità tua era meglio che oscuravi le targhe, appena ho tempo lo farò io :decoccio:

Ah non ci ho proprio pensato, però non rende poi :)
Edit: Te ne ho mandata una con un numero oscurato via pm.

Ultima modifica:
Fatto io ;) Complimenti, gran bell'effetto!

Alla fine i cerchi che dicevo io nel mio post li vedo montati sotto la tua, mi riferivo proprio a quelli sai???
300 euro con gomme nuove è un buon affare, mi sa che qui difficilmente lo becco, ma cmq resto con gli occhi aperti, sarebbe bello averli!!

Fatto un altro pò di foto con modifiche di 6 mesi fà, e il body computer (non ancora funzionale però). Scusate la qualità, ma non sono bravo a tenere ferma la macchina fotografica :smiley_029: ed era notte.
Le luci sembrano blu, ma sono bianco lunare.
Prossimamente vernicio gli specchietti in tinta e cerco ancora i sedili in pelle. E appena trovo un contakm seconda serie attacco il body computer.

Allegati

• IMG_0552.jpg
    IMG_0552.jpg
    69.6 KB · Visualizzazioni: 143
  • IMG_0553.jpg
    IMG_0553.jpg
    63.9 KB · Visualizzazioni: 133
  • IMG_0554.jpg
    IMG_0554.jpg
    35 KB · Visualizzazioni: 137
  • IMG_0555.jpg
    IMG_0555.jpg