Ciao Alessandro, ogni volta che vedo la foto della tua 156 non posso che strabuzzare gli occhi per quanto è bella e bassa :smiley_001: ! Ma l'assetto è una cosa vivibile? Io sono molto combattuto...
Ciao Turbo, intanto grazie per il complimento, devo dirti che ne vado fiero anch'io.
Ti dirò... non è bassissima, ma la differenza rispetto a prima la percepisco. Pensavo per dare un'idea più precisa di postare delle foto che facciano vedere bene quanto il paramotore dista dal suolo. A guardarlo fà paura, lo ammetto. Chi lo vede non può fare a meno di pensare, come me de resto, ma come ci cammini? E' scesa di circa 35 mm davanti e 30 dietro. Tuttavia ti dirò che oltre a stare più attento ovviamente, l'unica cosa che mi crea un po di imbarazzo mad sono le rampe del mio meccanico. Ho ancora in mente una mezza idea di sviluppare una protezione per la superificie inferiore del paraurti anteriore (tipo pellicola adesiva cerata che non so ancora dove trovare). La tenuta? spettacolare! Un po più nervosa sul bagnato, ma è normale. Per il resto bella, bella bella! Il mio è un assetto Bilstein B8 - Eibach pro kit. Un caro saluto...
NB posterò a breve le foto con i cerchi nuovi ed i mitici quadrifoglio verde sui fianchetti...
PS: certo che la tua pantera con l'assetto ci guadagnerebbe tanto... pensaci!