Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

Ciao Alessandro, ogni volta che vedo la foto della tua 156 non posso che strabuzzare gli occhi per quanto è bella e bassa :smiley_001: ! Ma l'assetto è una cosa vivibile? Io sono molto combattuto...

Ciao Turbo, intanto grazie per il complimento, devo dirti che ne vado fiero anch'io.
Ti dirò... non è bassissima, ma la differenza rispetto a prima la percepisco. Pensavo per dare un'idea più precisa di postare delle foto che facciano vedere bene quanto il paramotore dista dal suolo. A guardarlo fà paura, lo ammetto. Chi lo vede non può fare a meno di pensare, come me de resto, ma come ci cammini? E' scesa di circa 35 mm davanti e 30 dietro. Tuttavia ti dirò che oltre a stare più attento ovviamente, l'unica cosa che mi crea un po di imbarazzo :)mad:) sono le rampe del mio meccanico. Ho ancora in mente una mezza idea di sviluppare una protezione per la superificie inferiore del paraurti anteriore (tipo pellicola adesiva cerata che non so ancora dove trovare). La tenuta? spettacolare! Un po più nervosa sul bagnato, ma è normale. Per il resto bella, bella bella! Il mio è un assetto Bilstein B8 - Eibach pro kit. Un caro saluto...
NB posterò a breve le foto con i cerchi nuovi ed i mitici quadrifoglio verde sui fianchetti...

PS: certo che la tua pantera con l'assetto ci guadagnerebbe tanto... pensaci!
 
Ciao ragazzi, l'assetto e una cosa molto ma molto soggettiva, sia come vivibilità, sia come visibilità della vettura stessa.- Diciamo che l'assetto, va un po' a scapito del confort di marcia, nel senso che senti di più le esperità del terreno.- Se poi hai anche i pneumatici a profilo ribassato, allora il confort diminuisce ancora di più.- Comunque la mia ad esempio ha l'assetto originale, si fa ben guardare e non è esageratamente rigida.- Naturalmente ci guadagna la tenuta di strada e la stabilità, oltre che la visibilità.- Per concludere vi dico che non amo gli assetti esasperati, specie quelli in cui la parte superiore delle gomme anteriori (solitamente l'assetto è più basso sull'avantreno) entrano, anche se in piccola parte, dentro il parafango, a mio parere brutta da vedere.-
 
V6 tu hai una GTA certo che si fa guardare.....
eyebrows.gif
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, idea di fine serata... ho le smanie. Se lo sa mia moglie mi ... :Bash:
Che ne pensate di questo sottoparaurti per la mia auto? A me pare discreto e poco appariscente, giusto quel che basta.

placeholder.png


placeholder.png


Ci starebbe poi con i cerchi da 16? Attendo vostri eminenti pareri.
 
Ultima modifica da un moderatore:
a me piace
il sottoparaurti da l'idea della pista
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

E perché no?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Ragazzi, idea di fine serata... ho le smanie. Se lo sa mia moglie mi ... :Bash:
Che ne pensate di questo sottoparaurti per la mia auto? A me pare discreto e poco appariscente, giusto quel che basta.

placeholder.png


placeholder.png


Ci starebbe poi con i cerchi da 16? Attendo vostri eminenti pareri.

Davvero bello e azzeccato:), sulla "156" ci stà molto bene.- Non è assolutamente vistoso, vai tranquillo anche se prendi :Bash: da tua moglie, vedrai che poi ne sarà valsa la pena e ti ringrazierà, quindi farete la pace:liebe028:.- Scherizi a parte, ci sta davvero bene, mi ricorda tanto un sottoparaurti che avevo messo quando avevo la "155" con kit Sport, era leggermente più vistoso, ma ci stava bene:D.-
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Il sottoparaurti è bello però rischieresti di prendere tutti i marciapiedi di questo mondo e magari per non parcheggiare a pelo rischi di lasciare troppo il posteriore della macchina in mezzo alla strada. Pensa pure alle ripide salite oppure all'uscita dei parcheggi silos, insomma in casi del genere.
 
X