Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

sui tappi mi trovi concorde...
 
Basta, ho deciso. Acquistati ieri originali su Ebay, attendo la consegna. Blade e V6-MO mi hanno chiarito le idee, Presi quelli della Mito.
placeholder.png


Ah... già montato questi... fanno un bell'effetto: piccoli dettagli.
placeholder.png

Bello il "Q.V.", come si chiama questo modello di preciso? Sui tappi non mi pronuncio, dovrei vederli montati...............- Dopo posta una foto.-
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Allora io l'ho preso su ebay, ed il codice preciso lo trovi su eper sotto la voce Mito, accessori esterni, loghi. Ci sono quattro codici, due per quello in plastica bianca dx e sn, e due per questo in alluminio satinato dx e sn e sono quelli leggermente curvi da appliacare al parafango in alto. Adesso non mi apre eper, ma non appena riesco te li posto. Il prezzo, compreso spedizione è stato 49,90 euro. Eper prezzo simile senza spedizione.
Per quanto riguarda i tappetti sono piccoli, della stessa dimensione di quelli in plastica nera comune. Non appena posso posto foto complete con cerchi nuovi. Adesso mal tempo rompe ...:mad:
 
Allora io l'ho preso su ebay, ed il codice preciso lo trovi su eper sotto la voce Mito, accessori esterni, loghi. Ci sono quattro codici, due per quello in plastica bianca dx e sn, e due per questo in alluminio satinato dx e sn e sono quelli leggermente curvi da appliacare al parafango in alto. Adesso non mi apre eper, ma non appena riesco te li posto. Il prezzo, compreso spedizione è stato 49,90 euro. Eper prezzo simile senza spedizione.
Per quanto riguarda i tappetti sono piccoli, della stessa dimensione di quelli in plastica nera comune. Non appena posso posto foto complete con cerchi nuovi. Adesso mal tempo rompe ...:mad:

Bisogna vedere se li riesco a mettere vicino alla lucciola, visto che sono curvi potrei avere problemi...........
 
No...:cattive62nono:. Se devi metterli vicino alla lucciola, ovvero nella parte retta del parafango, devi prendere il modello per la Giulietta, che è retto. Quelli per la Mito che preso io sono incurvati, da porre sul fianchetto curvo, più in alto, come quelli di Blade.
Se li prendi su ebay, cerca quelle inserzioni che specificano questa differenza.
Se vuoi posso postarti il link dove li ho presi io...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho sentito il venditore e mi ha detto che i Quadrifoglio partono domani...
 
Ecco, per chi fosse interessato, le sigle degli emblemi Quadrifoglio Verde (by Eper):
Giulietta (retto)
50519489 SIGLA MODELLO DESTRO 51H
50522051 SIGLA MODELLO DESTRO 51H + !4P5 (nuovo in alluminio)
50519490 SIGLA MODELLO SINISTRO 51H
50522052 SIGLA MODELLO SINISTRO 51H + !4P5 (nuovo in alluminio)

Mito (curvo)
50521786 SIGLA MODELLO DESTRA 51H (nuovo in alluminio)
50521787 SIGLA MODELLO SINISTRA 51H (nuovo in alluminio)

Io ho preso le ultime due.
 
Arrivati i Quadrifoglio Verde, confermo numero articolo sopra indicato per fianchetto 156, calzano alla perfezione, curvati nella misura adatta.
A presto le foto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Alessandro, ogni volta che vedo la foto della tua 156 non posso che strabuzzare gli occhi per quanto è bella e bassa :smiley_001: ! Ma l'assetto è una cosa vivibile? Io sono molto combattuto...
 
X