Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

Il sottoparaurti è bello però rischieresti di prendere tutti i marciapiedi di questo mondo e magari per non parcheggiare a pelo rischi di lasciare troppo il posteriore della macchina in mezzo alla strada. Pensa pure alle ripide salite oppure all'uscita dei parcheggi silos, insomma in casi del genere.

Questa è l'unica cosa che mi ferma dall'ordinarlo subito. E' da un po che lo guardo, ma considerando poi che ho pure l'assetto... sono combattuto. Grazie per i pareri ragazzi. Vedremo cosa esce... :decoccio:
 
Immagino che starai a guardarlo sbavando!!!.....Certo che pure con l'assetto diventerebbe un po' rischioso....toccheresti dappertutto.
 
Da Alfisti.shop lo porti via con 225 euro più spese di spedizione.

Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos - Alfa 156 Frontspoiler WRC Frontspoiler WRC 23470

Immagino che starai a guardarlo sbavando!!!.....Certo che pure con l'assetto diventerebbe un po' rischioso....toccheresti dappertutto.

Ti sembrerò un pò esagerato, ma con l'assetto ribassato ho imparato a tenere in auto nel baule le mie rampe portatili che mi tolgono dalla ... in situazioni difficili. Tanto ne uso giornalmente altre due simili per entrare ed uscire dal garage di casa, altrimenti tocco sotto al centro... Per la serie: chi bello vuole apparire un pò deve soffrire!

Piuttosto, avete idea di dove trovare in rete pellicola autoadesiva nera, magari cerata, da mettere sotto il paraurti anteriore a protezione di eventuali contatti con il suolo?
:rolleyes:
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Da Alfisti.shop lo porti via con 225 euro più spese di spedizione.

Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos - Alfa 156 Frontspoiler WRC Frontspoiler WRC 23470



Ti sembrerò un pò esagerato, ma con l'assetto ribassato ho imparato a tenere in auto nel baule le mie rampe portatili che mi tolgono dalla ... in situazioni difficili. Tanto ne uso giornalmente altre due simili per entrare ed uscire dal garage di casa, altrimenti tocco sotto al centro... Per la serie: chi bello vuole apparire un pò deve soffrire
:rolleyes:
:):):)
 
Da Alfisti.shop lo porti via con 225 euro più spese di spedizione.

Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos - Alfa 156 Frontspoiler WRC Frontspoiler WRC 23470



Ti sembrerò un pò esagerato, ma con l'assetto ribassato ho imparato a tenere in auto nel baule le mie rampe portatili che mi tolgono dalla ... in situazioni difficili. Tanto ne uso giornalmente altre due simili per entrare ed uscire dal garage di casa, altrimenti tocco sotto al centro... Per la serie: chi bello vuole apparire un pò deve soffrire!

Piuttosto, avete idea di dove trovare in rete pellicola autoadesiva nera, magari cerata, da mettere sotto il paraurti anteriore a protezione di eventuali contatti con il suolo?
:rolleyes:

Beh, comunque la tua sicuramente sarà bassa, ma anche la mia "156 GTA" non scherza, per fortuna che il mio garage è a pian terreno.- Comunque mi sono abituato a stare attento e per adesso è tutto ok.-
Quanto alla tua richiesta di pellicole, non avrei idea, prova su "ebay", lì trovi di tutto o quasi.-
 
Forse il paraurti della GTA e' un po' piu' basso,se si di poco.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Forse il paraurti della GTA e' un po' piu' basso,se si di poco.

Beh... la mia è scesa solo di 3,5 cm davanti e 3 cm dietro rispetto all'assetto di serie, forse dalle foto sembra di più per l'angolazione dell'immagine. Non è invivibile, ma di certo serve stare più attenti. In alcuni punti dove prima passavo adesso sono sicuro che toccherei, ma me l'accollo... Il paramotore tuttavia è davvero basso, con il tempo vorrei mettere questo...

Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos - Alfa 156 Aluminium Motor-Schutzabdeckung Aluminium Motor-Schutzabdeckung 32610-32615
 
Beh... la mia è scesa solo di 3,5 cm davanti e 3 cm dietro rispetto all'assetto di serie, forse dalle foto sembra di più per l'angolazione dell'immagine. Non è invivibile, ma di certo serve stare più attenti. In alcuni punti dove prima passavo adesso sono sicuro che toccherei, ma me l'accollo... Il paramotore tuttavia è davvero basso, con il tempo vorrei mettere questo...

Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos - Alfa 156 Aluminium Motor-Schutzabdeckung Aluminium Motor-Schutzabdeckung 32610-32615

Beh, sino a quando tocca solo la paratia non è un problema, in fondo è plastica, l'importante è che non tocchi oltre.-
 
Hai ragione, ma tocca oggi e tocca domani il paramotore si scoccia. Mi pare poi che con il tempo si sia leggermente abbassato al centro, come se avesse avuto un cedimento da invecchiamento.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hai ragione, ma tocca oggi e tocca domani il paramotore si scoccia. Mi pare poi che con il tempo si sia leggermente abbassato al centro, come se avesse avuto un cedimento da invecchiamento.

Si, beh è chiaro che non devi toccare sempre:D, mi riferivo alla toccata che avviene ogni tanto.- Riguardo invece all'abbassamento, puo' anche essere che si sia invecchiato, infatti la paratia non ha rinforzi e con il tempo la parte centrale puo' cedere, quindi diventare più bassa.- Il cedimento comunque puo' avvenire anche se si continua a strusciare frequentemente.- A proposito, hai fatto caso se tocchi anche sui dossi rallentatori?, anche perché quelli a norma devono essere in gomma, in pratrica quelli con le strisce longitudinali gialle, mentre quelli fatti in cemento (non quelli lunghi ma quelli piccoli) non sono a norma, quindi sono leggermente più alti.- Ti consiglio comunque di andare pianissimo quando li incontri, io ad esempio, quando ne incontro uno, sia quelli in gomma sia qujelli in cemento, vado a passo d'uomo a costo di sentire qualcuno che mi suona il clacson alle spalle, infatti ogni tanto accade:D.-
 
X