Il sottoparaurti è bello però rischieresti di prendere tutti i marciapiedi di questo mondo e magari per non parcheggiare a pelo rischi di lasciare troppo il posteriore della macchina in mezzo alla strada. Pensa pure alle ripide salite oppure all'uscita dei parcheggi silos, insomma in casi del genere.
Questa è l'unica cosa che mi ferma dall'ordinarlo subito. E' da un po che lo guardo, ma considerando poi che ho pure l'assetto... sono combattuto. Grazie per i pareri ragazzi. Vedremo cosa esce... :decoccio:

, mi riferivo alla toccata che avviene ogni tanto.- Riguardo invece all'abbassamento, puo' anche essere che si sia invecchiato, infatti la paratia non ha rinforzi e con il tempo la parte centrale puo' cedere, quindi diventare più bassa.- Il cedimento comunque puo' avvenire anche se si continua a strusciare frequentemente.- A proposito, hai fatto caso se tocchi anche sui dossi rallentatori?, anche perché quelli a norma devono essere in gomma, in pratrica quelli con le strisce longitudinali gialle, mentre quelli fatti in cemento (non quelli lunghi ma quelli piccoli) non sono a norma, quindi sono leggermente più alti.- Ti consiglio comunque di andare pianissimo quando li incontri, io ad esempio, quando ne incontro uno, sia quelli in gomma sia qujelli in cemento, vado a passo d'uomo a costo di sentire qualcuno che mi suona il clacson alle spalle, infatti ogni tanto accade