Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

In effetti se sulle mie sospensioni non sento ancora i classici gnac gnac è perchè la penso come te sui dossi, rigorosamente a passo d'uomo anche a costo di subire insulti... :fragend013:

chi offende un'alfista è già passibile di paliatone (coem diceva totò), se poi l'alfista ha una GTA la fustigazione è il minimo per l'insultatore

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho finito di smontare il portacenere (tanto non fumo), mi sono messo in testa di sistemare lì il tom tom magari inserito in una maschera realizzata apposta e rivestita da pellicola wrapping effetto carbonio... Poi ho caricato come immagine d'avvio il nostro amato Logo. All'accensione dell'auto è un bel vedere... Non sarà il massimo della comodità, ma penso che l'effetto del nav integrato sia piacevole. Vedremo, work in progress!

R: Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

Foto.....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Re: R: Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

Foto..... Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Sono ancora in fase di progettazione... al più presto speriamo la realizzazione, pensavo di realizzare una maschera in compensato ben fatta (se non riesco io magari dal falegname o in plexiglass poi rivestita dal wrap carbonio) da applicare al posto del posacenere sfruttando l'alimentazione dell'accendisigari e magari i piccoli led della retroilluminazione per una soffusa luce di fondo... rossa ... .: sgrat :.

Re: R: Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

O magari usare una mascherina doppio din per fare il frontale dove inserire tom tom