Alfa 156 - Rottura motore 1.6 twinspark

ma poi 73.000km in 13 anni mi sembrano pochi....il libretto dei tagliandi vale poco...
 
Considera comunque che prima che la prendessi io l'aveva un vecchietto che poi ha preso una panda, perchè non ce la faceva più a guidarla. Ci può anche stare. Quando l'ho presa aveva 67209 km per l'esattezza. Sono io che, essendo che mi muovo molto, ho fatto 6000 km in tre mesi. Già solo nel primo fine settimana avevo già fatto 1000 km, perchè facevo 80km il giorno per andare a lavoro e tornare a casa, e nel weekend avevo una gara di rally come ufficiale di gara. E la macchina l'ha comunque sempre seguita la concessionaria dove l'ho presa e che lì da loro si è sempre servito anche mio padre e gli hanno sempre fatto dei buoni lavori. Penso di potermi fidare.
 
be se era un vecchietto ci puo stare perche sono davvero poki km vabe intanto ormai quel motore è andato spero con questo avrai più fortuna
 
L'alfa è tornata perfettamente funzionante!! Con un cuore nuovo donato da un esemplare del 2001. Così di primo acchito mi sembra che vada meglio del precedente. Ora non mi resta che farci dei chilometri. :) un grazie a tutti per il sostegno e i consigli
 
Ma alla fine hai optato per un altro 1.6???
 
Si, lì per lì mi era venuta la tentazione di metterci un 1.8 o un 2.0, ma poi non ne ho fatto di nulla. Non avevo voglia di andare incontro a eventuali problemi di natura legale, nella sfortunata eventualità di un controllo. Il motore va bene e mi ci diverto ugualmente. :) ;)
 
guarda il controllo era il minimo
non sia mai incidentavi il torto era tuo automaticamente perchè non avresti avuto un'auto in regola
non ne sono certo ma mi pare che nemmeno la tua assicurazione t'avrebbe coperto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sicuro non avrebbe coperto l'assicurazione,cercano qualsiasi intoppo per non pagare!!