Re: batteria alfa 156 jtd
Uno sfarfalliò rapido di solito non è indice di difettosità...
:decoccio:
Dipende da diversi fattori, ad esempio dalla carica della batteria o semplicemente dalla temperatura o anche dalla compressione del motore.Capito! Quindi se mettendo in moto, la plafoniera si affievolisce in modo notevole, sicuramente è un problema di batteria. La mia la fa a volte più altre meno. Spesso ha uno sfarfallio in fase di messa in moto. E' lo stesso?
Uno sfarfalliò rapido di solito non è indice di difettosità...
:decoccio:
poi a casa ho svitato i tappetti, e gli ho riempiti tutti a "tappo", tappetti richiusi e poi l'ho lasciata caricare tutta l'intera notte, stamane l'ho messa in moto (sempre con il caricatore attaccato,onde evitare di dargli il colpetto dell'assorbimento), ed ho girato tutta l'intera mattinata col clima acceso, avaria abs ed avaria VDC completamente sparite
sono pienamente soddisfatto, mo vediamo se la cosa dura... se più in la dovesse ripresentarsi, saprò già che e batteria da sostituire 

o qualcos'altro... forse ricordavo male non lo so, ma il livello stava proprio pochissimo sopra le piastrine, invece in principio stava (in alcuni punti) poco sotto, lasciando 1 poketto la piastrina scoperta, in poche parole il liquido non era a tappo tappo, ma poco sopra le piastrine quando l'ho aperta poco fa...