Q
quadrifoglio72
Utente Cancellato
Grazie 1000 per la risposta...
Scoperta la causa, la batteria che a livello strumentale sembrava a posto in realtà sotto carico crollava..
Una cosa davvero banale..
Ringrazio nuovamente e saluto calorosamente dragunof88...
Risolto...
Sensore dei giri
Buona giornata a tutti...
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Risolto...
Sensore dei giri come suggeritomi tempo fa da dragunof88
Buona giornata a tutti...
Direi di si Aggiorno la mia situazione: la mia batteria a Maggio 2013 ha fatto 7 anni ed è ancora lì.....in piena attivitàaGGIORNO LA MIA RECENSIONE DELLA BATTERIA AP 70 AMPERE 680en COME POTETE VEDERE DALLA DATA DOPO NEANCHE DUE ANNI ,NONOSTANTE IN GARAGE ,MI STA ABBANDONANDO .QUINDI CONCLUDO MEGLIO SPENDERE QUALCOSA IN PIU E AFFIDARSI A UNA DITTA SICURA ,PRIMA DELL INVERNO PROVVEDERO CON UNA BOSH S4 74 AH .NELLA SPERANZA CHE MI DURI ALMENO UN ANNO IN PIU' CIAO A TUTTI.
Ciao,ti invito a scrivere in minuscolo,grazie.aGGIORNO LA MIA RECENSIONE DELLA BATTERIA AP 70 AMPERE 680en COME POTETE VEDERE DALLA DATA DOPO NEANCHE DUE ANNI ,NONOSTANTE IN GARAGE ,MI STA ABBANDONANDO .QUINDI CONCLUDO MEGLIO SPENDERE QUALCOSA IN PIU E AFFIDARSI A UNA DITTA SICURA ,PRIMA DELL INVERNO PROVVEDERO CON UNA BOSH S4 74 AH .NELLA SPERANZA CHE MI DURI ALMENO UN ANNO IN PIU' CIAO A TUTTI.
Ora ho una ENERGY PLUS pare italiana , garantita solo 1 anno.... qualche utente la conosce? Non sono molto soddisfatto per 110 euro anche se 80 A