Alfa 156 Sportwagon Ti - 2.4 JTDm 20V - Nero - 2004 - CN

I Powerflex li trovi sul sito PowerFlex, su E-Bay e da ricambisti seri che trattino anche tuning...

Gli after market da qualsiasi ricambista o su E-Bay.

Quelli originali, se non hanno cambiato usanze, non li vendono come ricambio... Dovresti cambiare tutto...

Confermo, originali vendono solo i braccetti completi che costicchiano... :rolleyes:
Avevo provato quelli di concorrenza sul 156, che costano la metà, ma dopo poche migliaia di chilometri avevano già del gioco... :mad:

allora eccomi di ritorno con delle news che potrebbero essere utili per tutti:

allora io ho cambiato i braccetti superiori con quelli della birth, quelli inferiori dovrebbero essere originali alfa.. conclusione...fa tutto rumore cigola tutto. allora ho mandato una mail ad un azienda equipe torino, ecco la risp:

ALFA ROMEO 156 1997 2005 PFF1-811 € 65.24 Boccola anteriore braccio
anteriore pz 2 fig. 1
ALFA ROMEO 156 1997 2005 PFF1-812 € 65.24 Boccola posteriore braccio
anteriore pz 2 fig. 2
ALFA ROMEO 156 1997 2005 PFF1-815 € 67.81 Boccola braccio superiore pz 4 fig. 5

con 200 euro piu o meno si prendono tutte le plastiche dei braccetti superiori ed inferiori in teflon...adesso appena smette il freddo..magari inizio primavera..cambio tutto...e vediamo se si risolve qualcosa.

ragazzi voi che dite:

kit 4 ammortizzatori sportivi gas Alfa Romeo 156 932 su eBay.it Assetto, Tuning, Auto ricambi e accessori

N.4 AMMORTIZZATORI MONROE ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON su eBay.it Creme e protezioni, Abbronzatura, Bellezza e Salute

http://cgi.ebay.it/KIT-n-4-Ammortiz...494?pt=Ricambi_automobili&hash=item2c4fb2cb1e

oppure qualcosa di simile...diciamo che io avendo l allestimento Ti dovrei avere le molle più rigide..vanno bene questi ammo?? altrimenti ce qualcuno dalle zone di torino che potrebbe consigliarmi un posto dove posso andare ad acquistare degli ammo a buon prezzo..non ho voglia si spendere una fortuna...solo che i miei sono ormai "scoppiati".

ho trovato anche questi...

KIT AMMORTIZZATORI RINFORZATI PER ALFA 156 su eBay.it Sospensioni e Ammortizzatori, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ultimi lavoretti effettuati:

cinghia distribuzione
ammortizzatori anteriori con relativi tamponi fine corsa cambianti sia davanti che dietro
braccetti superiori
e flessibile nuovo

piccolo accorgimento

ammo davanti montati perfetti i miei erano proprio andati.
ammo dietro NON montano. praticamente lo stelo è più lungo e dove si avvita la barra stabilizzatrice è più alto..nn capisco come mai.eppure il codice ricambio è quello..
fatto sta che rimonto i miei che oltrettutto (quelli posteriori) sono ancora molto buoni.
oltretutto dovrei avere già un assetto ammo + molle nonostante tutto la macchina è ben bilanciata e tieni da paura.

placeholder.png

ultimi lavoretti effettuati:

cinghia distribuzione
ammortizzatori anteriori con relativi tamponi fine corsa cambianti sia davanti che dietro
braccetti superiori
e flessibile nuovo

piccolo accorgimento

ammo davanti montati perfetti i miei erano proprio andati.
ammo dietro NON montano. praticamente lo stelo è più lungo e dove si avvita la barra stabilizzatrice è più alto..nn capisco come mai.eppure il codice ricambio è quello..
fatto sta che rimonto i miei che oltrettutto (quelli posteriori) sono ancora molto buoni.
oltretutto dovrei avere già un assetto ammo + molle nonostante tutto la macchina è ben bilanciata e tieni da paura.

Bene :grinser005: ora andrà sui binari : good . :

secondo voi???

Coming Home Relais Leaving Home Light * + Licht Sensor bei eBay.de: Designleuchten Lichter (endet 29.03.11 22:56:16 MESZ)

traduzione:

Si compra qui Coming Home modulo con Dectane sensore di luce.

Con istruzioni tedesco.

Sensore di ECU + cablaggio + luce sono inclusi.

Questo modulo permette i fari continuano a luce fino a 30 secondi

conclusi dopo la vostra auto ha (il tempo è regolabile - 30 secondi o meno)

Quindi, con ancora la luce fino alla porta d'ingresso.

Nota: Naturalmente questo funziona solo al buio perché il sensore di luce risponde solo corso nel buio.

E non alla luce del giorno.