Alfa 156 Sportwagon Ti - 2.4 JTDm 20V - Nero - 2004 - CN

Bene bene, perché guardandola bene mi piace.. Comunque penso punterò ad un benzina..

Sto calcola che io annualmente per andare a lavorare percorro circa 8000 km tutta città , arrotondiamo che per i fatti miei ne faccio altri 5000 circa quindi per un totale di 13000-15000 km annui a dire tanto, consigliate più un 2.4 mjet brera o 159 ( ovviamente mappata senza FAP egr e menate varie) oppure il 1750 tbi sempre Brera o 159?????

- Informazione Pubblicitaria -
Altrimenti altra soluzione 156 o 147 GTA con iscrizione RIAR così qui in Lombardia no bollo, e per andare a lavorare un bel t-max.... Che dilemmi!!!!

Prendi un benzina, il diesel è lento nel traffico cittadino, ti ritroveresti con un caccia piantato a terra perchè non trova lo spazio "per decollare". Vai di 1750 TBi.

Un chilometraggio consono quale potrebbe essere?? Ho visto delle 159 tra i 40 ed i 70 mila chilometri e si aggirano dai 12 ai 15 mila euro.. Le Brera invece stando nel raggio dai 30 ai 60 mila si aggirano più intorno ai 15-17

Personalmente cercherei di valutare offerte al di sotto dei 100.000km. Cercando bene e con un pò di paziensa le occasioni si trovano. Poi dipende anche da quanto vuoi spendere.

Io starei anche sotto i 50 mila se riesco a trovarla, ma vedo che nn è semplice, comunque fortunatamente non ho fretta, come prezzi intorno ai 15 decentemente accessoriate è buono come prezzo???

Certo che meno chilometri ci sono e meglio è, senza ombra di dubbio. Certo che si trovano con quella cifra, ma non ho capito bene se saresti più interessato ad una 159, o ad una Brera.

Ma diciamo che su quel fronte sono ancora un po' indeciso, mi piacciono entrambe..... Anche se sono un pò più orientato verso la
Brera essendo coupé, sono anni che guida la station e sono stufo di macchine "da famiglia"

X