Alfa 156 Sportwagon Ti - 2.4 JTDm 20V - Nero - 2004 - CN

Certo che con la Mito QV, ti sembrerà di guidare un go-cart. Piccola leggera e veloce.

Ho visto che ha il q2 elettronico, con qualche elaborazione soft ti avvicini ai 200cv, il bollo è intorno ai 355 euro, contro i quasi 400 della mia, e costi di gestione e manutenzione sono minori rispetto alla mia o no? Vero è che anche la Brera tbi è allettante..

Con la Brera è come andare su un binario, poi lo dovresti già sapere, del resto hai una 159, con lo stesso telaio.

- Informazione Pubblicitaria -
Con la Brera è come andare su un binario, poi lo dovresti già sapere, del resto hai una 159, con lo stesso telaio.
Credo che abbia una 156 2.4, l'avatar è fuorviante.

Ho visto che ha il q2 elettronico, con qualche elaborazione soft ti avvicini ai 200cv, il bollo è intorno ai 355 euro, contro i quasi 400 della mia, e costi di gestione e manutenzione sono minori rispetto alla mia o no? Vero è che anche la Brera tbi è allettante..
Se vuoi toglierti il pensiero del bollo prendi una 147 GTA che in Lombardia non paghi il bollo se la iscrivi al RIAR!

L'avatar è la macchina da lavoro... ;) comunque ho pensato anche alla GTA ma ho paura sia un po sprecata da usare per andare a lavorare tutti i giorni non trovate??

Nel misto ti consumerebbe molto di più della Mito, credo.

E della GTV 2.0 v6 turbo che mi sapete dire?????? Quella degli anni '99 circa con i comandi del clima nuovi stile 156 de silva per intenderci

ce l'ha un mio amico. va benissimo!consumi pero' secondo piedino naturalmente

X