Ragazzi ho un quesito per i più esperti, allora:
Parliamo di semiasse, sto affrontando un calvario per via dei semiassi della mia macchina praticamente tempo fa si sono rotte le crociere e la macchina essendo assettata io meccanico mi ha cambiato le crociere/ giunti e poi ha fatto una specie di lavoro sul supporto motore praticamente mi ha allineato i semiasse in modo che lavorassero dritti, a a gennaio di quest'anno sono di nuovo partiti i semiasse, quindi ho deciso di sostituirli integralmente e mettere delle molle eibach sulla macchina perchè le mie ormai erano ko, dopo poco più di 2 mesi sono partiti di nuovo i semiasse, sono stati cambiati in garanzia ed ora a distanza di due mesi sento che la macchina in accelerazione vibra di nuovo soprattutto al lato passeggero, il meccanico dice che i semiasse non lavorano in piano però io vedo anche sul forum macchine uguale alla mia super assettate e nessuno che ha gli stessi problemi miei, non capisco più che fare, non so proprio più dove intervenire... Aiutatemi per favore perché la macchina é ancora perfetta se non fosse per questo difetto che mi sta facendo impazzire grazie