Alfa 164 TS - Collegamento Cavi bobine..

Ciro279

Alfista principiante
29 Agosto 2008
331
1
19
Rm
Regione
Lazio
Alfa
164
Motore
2000 Ts
Buongiorno a tutti miei cari!
qualche giorno fa, non piacendomi come si era accesa la mia bella alfina ho aperto il cofano e mi sono messo a giocare al dottore con lo stetoscopio con la testa ficcata nel motore..sentendo una pessima risposta alle accelerate e delle sonore "schicchere" mi sono accorto che il cavo in uscita da una delle bobine era fissato malamente..bene..fisso meglio il tutto,va meglio..ma mi accorgo che una bobina è collegata in entrata con il connettore a pin+ un cavetto bianco..l'altra ha il connettore pin, il cavetto bianco che penzola..ma nessun corrispondente a cui collegarlo:confused:..e le linee d'accensione funzionano entrambe..
qualcuno ne sa qualcosa?grazie in anticipo.:blink:.

Ciro279

Alfista principiante
29 Agosto 2008
331
1
19
Rm
Regione
Lazio
Alfa
164
Motore
2000 Ts
mi rispondo da solo per completezza, era per il segnale del contagiri:D

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente