ogni tanto anche a me capita lo stesso problema...specie quando cerco riprese con marce alte....superati i 3000 giri si sentono dei tagli proprio come se non arrivasse corrente superati i 4500 giri sale regolare ma un pò meno cattiva del normale....
Ciao ragazzi riguardo ai singhiozzi in fase di accellerazione anche a me spesso mi capitano,la colpa è dovuta quando i cavi candele si surriscaldano,a breve provvederò alla sostituzione :decoccio:
problema noto e tipico delle accensioni con bobina singola del resto....anzi già mi ritengo fortunato che dopo 14 anni di servizio ancora facciano il loro dovere bene o male...!!!!
io noto una strana caratteristica...il difetto scompare se guido per un pò molto allegramente diciamo....per capirci avete presente un 2t leggermente grasso di carburazione che si pulisce con un paio di marce tirate bene...!!!???
Sto impazzendooooo... Da un paio di giorni (sonda lambda cambiata recentemente) quando affondo l acceleratore la macchina singhiozza un attimo per poi ripartire... e non mi sembra che "mi attacchi al sedile" come prima... V6 2.0 150cv, in terza a 140 ci arriva ancora.... ma mi sembra meno spinta... non mi sembra piu quel missile che era prima... Dite che mi sia abituato alla macchina, e' solo una mia impressione, o e' questo maledettissimo debimetro/ cablaggio delle candele? (((
Ciao comunque sono 205 e non 150 cv! :SuSu:dai ti sarai sbagliato... riguardo al tuo problema credo che siano proprio i cavi candele che sono da sostituire,ricordo che lo stesso problema tuo si è presentato anche a me, mi strattonava e la spinta era soffocata appunto da questo malfunzionamento dei cavi, secondo me non credo siano problemi di debimetro! :decoccio: