Ciao a tutti come ho scritto nella presentazione sono da poco possessore di un Alfa 33 Imola, 1.3 Boxer 90cv a iniezione. Devo dire ke la macchina in generale va bene ma ha qualche problemino al motore e spero ke qui troverò aiuto per risolverli! Premetto ke la macchina ha un impianto a gpl della brc. Recentemente ho revisionato gli iniettori, cambiato la cinghia dell'alternatore e settimana scorsa anche il termostato in quanto non scaldava!detto questo il problema più "grave" è ke la macchina una volta arrivata a temperatura di 70/80 gradi andando a gas la macchina va molto bene,mentre se sono a benzina inizia ad avere dei vuoti spaventosi. Non si spegne, però praticamente più accelero più perdo giri. Poi magari si riprende per qualche metro e poi ricomincia. Invece a freddo è perfetta, parte al primo colpo e non ha problemi di vuoti. Secondo voi cosa potrebbe essere? Poi volevo chiedere un altro paio di cose ke so ke non c'entrano col motore ma vi chiedo di perdonarmi sono col cellulare ed è un po lento cambiare pagina il primo quesito è semplice, vorrei sapere come si smonta la mascherina anteriore senza far danni la seconda cosa riguarda invece il contakm parziale. Praticamente non si azzera più, come se il pulsante andasse a vuoto. Come posso sistemarlo?spero possiate aiutarmi, intanto vi ringrazio in anticipo! Giovanni