Ciao a tutti:decoccio:,
Vi presento la mia nuova bestiolina , una splendida Alfa 75 1800 a carburatori (dell'orto) del 1986 , una prima serie.
Che dire la conoscete già ,era dell'amico Audace .
Ivan ha fatto tornare la 75 allo splendore iniziale , io continuero questo passo man mano e vi terro informati sui lavori che eseguo.
Per il momento piccole cose :
sostituzione cavi candela
ho comprato una frizione nuova da tenere di scorta
sostituita lampadina al check control
sistemate luci retromarcia che non si accendevano
cambiata calotta spinterogeno
e oggi una bella carburata ( con la prova della sigaretta sulla testata).
Per il momento vi ripropongo le foto di Audace non appena ho tempo ne metto altre.
Da guidare è uno spettacolo il bialbero 1800 è corposo a qualsiasi numero di giri , la tenuta di strada e l'inserimento in curva sono quasi da auto da corsa ............una libidine:lol2:.
A presto ciao a tutti :decoccio:
Vi presento la mia nuova bestiolina , una splendida Alfa 75 1800 a carburatori (dell'orto) del 1986 , una prima serie.
Che dire la conoscete già ,era dell'amico Audace .
Ivan ha fatto tornare la 75 allo splendore iniziale , io continuero questo passo man mano e vi terro informati sui lavori che eseguo.
Per il momento piccole cose :
sostituzione cavi candela
ho comprato una frizione nuova da tenere di scorta
sostituita lampadina al check control
sistemate luci retromarcia che non si accendevano
cambiata calotta spinterogeno
e oggi una bella carburata ( con la prova della sigaretta sulla testata).
Per il momento vi ripropongo le foto di Audace non appena ho tempo ne metto altre.
Da guidare è uno spettacolo il bialbero 1800 è corposo a qualsiasi numero di giri , la tenuta di strada e l'inserimento in curva sono quasi da auto da corsa ............una libidine:lol2:.
A presto ciao a tutti :decoccio:
Allegati
Ultima modifica: