Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - per pista - 1988 - CA

Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

:Dgrazie ancora della disponibilità:rolleyes:ho risposto anche sull'altra discussione;)
ragazzi è giunto tra di noi un Grande!!!!!! :eclipsee_Victoria:
quoto!;)

ciao, ho letto tutto dall'inizio, complimenti per la 75, da pista cosi va benissimo!

Io sono l'autore del sito che hai postato (Home page - Alfa 75) e anche dei video di youtube dedicati alle Alfa Romeo. Sono tuo conterraneo ,e credo di abitare vicino, appena ho visto la targhetta "autotecnica" sulla coda ho sobbalzato, ehhehe, ho avuto anche io una 75 Twin Spark ASN che mi ha curato per anni l'Autotecnica di Carbonia. Ora ho un'Alfetta 2000 L del 1979.
grazie è un piacere speriamo di vederci per ilmio raduno alfa a maggio!:decoccio:

ho raccolto anche un po di video, alcuni di mia produzione ed alcuni della rete, vi segnalo l'ultimo video alfissimo, spettacolare, relativo alla 75, vi si aprirà automaticamente all'avvio della pagina: Alfa Romeo - raccolta video

vado a vedere!:)
 
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

Una domandina... ma il paraurti anteriore quando l'hai preso era già sprovvisto del sottoparaurti?
 
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

Una domandina... ma il paraurti anteriore quando l'hai preso era già sprovvisto del sottoparaurti?

si lo era...

:grinser026:eek:ggi anche se domenica ho finalmente ritirato dopo una settimana la mia 75 2.0 T.S...
alla quale ho adottato un cambio 1.8 con differenziale saldato (gira in tondo che è una bellezza!!);
cambiato l'idroguida (finalmente non faranno più male i polsi!);
rimodificato lo scarico...(suona da vera alfa incazzata!);
sostituitoil serbatoio carburante (adesso non singhiozza piu!)
quindi un grazie agli amici che mi hanno fatto aspettare... ma sembra che ne valsa la pena!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

Allora postaci un video non vedo l'ora di sentirlo cantare.....
 
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

Allora Ragazzi... Domenica 23 Novembre 2009 Stiamo Organizzando Un Raduno Tra Amici In Pista Ad Arborea... Chi Vuole Venire Ed Essere Dei Nostri Ci Fara' Piacere..
Ovviamente Magari Un Minimo Di Lista E' Gradita Piu' Che Altro Per Chi Vuole Venire A Pranzo! ;-)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

Allora postaci un video non vedo l'ora di sentirlo cantare.....

oggi è stata una bella giornata fresca peri motori e finalmente dopo mesi ho provato la mia 75 che ha dato atto di sepersi muovere con qlc che la sà guidare... ^_^
orario d'arrivo 09,00
placeholder.png

si parte per il giro di ricognizione
placeholder.png

la tenuta è buona....
placeholder.png

un pò in lontananza... :lol:
placeholder.png

l'uscita di potenza con il differenziale bloccato si sente.. :lol:
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

rientro di fine prove...
placeholder.png

i primi cerchietti...
placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

spettacolo veramente...complimentissimi....spero imparerai a guidarla come si vede perchè voglio vedere tra qualche tempo delle spazzolate da manuale ;) ma vedo che a tondi già non te la cavi malaccio hehehehehhehehehe... :D ancora complimentissimi :)
 
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

Sacrilegio! un'audi che traina un'Alfa???????
Apparte questo vedo che a tondini non ci vai leggero.... hai fatto qualche video?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

spettacolo veramente...complimentissimi....spero imparerai a guidarla come si vede perchè voglio vedere tra qualche tempo delle spazzolate da manuale ;) ma vedo che a tondi già non te la cavi malaccio hehehehehhehehehe... :D ancora complimentissimi :)

bè diciamo che qlc mi arrangio:grinser026:

Sacrilegio! un'audi che traina un'Alfa???????
Apparte questo vedo che a tondini non ci vai leggero.... hai fatto qualche video?

sacrilegio? macchè...se non fosse per l'audi.... semmai...
si me ne hanno fatto...e li posterò...:)

YouTube - RADUNO ARBOREA
 
X