Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - per pista - 1988 - CA

Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

Io invece turbizzerei il TS come qualcuno ha già fatto.. eheheh :D
 
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

Io invece turbizzerei il TS come qualcuno ha già fatto.. eheheh :D

si è una bella cosa ma non un motore nato con cognizioni meccaniche interne turbo...a stò punto meglio un trapianto:grinser002:

un pò di storia in arte ..........

http://www.alfaromeo75.it/generale.htm

e....video?

http://www.youtube.com/watch?v=lFm5wkDdiU0
 
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

Sull'ultimo numero di elaborare è stata pubblicata una lettera sul come preparare una 75 da drifting.... notando qualche analogia con te volevo chiederti l'hai mica scritta tu?
 
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Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

Spezziamo una lancia a favore di Mariuzzu:
l'auto va da Dio!
Unico consiglio che ti posso dare:
prova a vedere su qualche sito americano i supporti del cambio e della sospensione posteriore in teflon (o in qualche altro materiale duro).
Aumenti la rigidità della vettura di non poco!Se poi devi fare drift, cerca dei dischi per l'autobloccante più "performanti", cosi da portarlo al 30-35%.
Dovrebbe partire di traverso molto piu facilmente...

P.s. : per specchietti gruppo N non so cosa intendi...spero non quelli a goccia che di solito si trovano su Delta, Subaru WRC e compagnia bella.
 
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

:smiley_001:Complimenti veramente bella!magari io avrei lasciato i cerchi originali!cmq bello il colore che hai dato hai cerchi della 156!:grinser002: Ancora Complimenti:)10 e lode
 
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

Sull'ultimo numero di elaborare è stata pubblicata una lettera sul come preparare una 75 da drifting.... notando qualche analogia con te volevo chiederti l'hai mica scritta tu?

si l'ho visto l'articolo...no...non l'ho scritto io!


certo! ho trovato anche un motore,ma senza cablaggi....oppure un 164 intero a 1.000€

Spezziamo una lancia a favore di Mariuzzu:
l'auto va da Dio!
Unico consiglio che ti posso dare:
prova a vedere su qualche sito americano i supporti del cambio e della sospensione posteriore in teflon (o in qualche altro materiale duro).
Aumenti la rigidità della vettura di non poco!Se poi devi fare drift, cerca dei dischi per l'autobloccante più "performanti", cosi da portarlo al 30-35%.
Dovrebbe partire di traverso molto piu facilmente...

P.s. : per specchietti gruppo N non so cosa intendi...spero non quelli a goccia che di solito si trovano su Delta, Subaru WRC e compagnia bella.

ok vedrò il dafarsi pian piano... pergli specchietti....bò? poi vedrò anche quello!:)

:smiley_001:Complimenti veramente bella!magari io avrei lasciato i cerchi originali!cmq bello il colore che hai dato hai cerchi della 156!:grinser002: Ancora Complimenti:)10 e lode

ma in effetti io ho anche gli originali da 14":eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

ultime news....
pedaliere originali
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le nuove OMP da montare
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ecco fatto! dopo una bella sudata!!
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inoltre accuni accenni delle nuove decorazioni...
biscioni neri sulla fascia parasole, bianci sui fianchi e logo grande sul tetto..
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da notare il particolare della mia alfa75 evolution TRASFORMER ;-)
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Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

che favola entrare in una pista ed essere guardati con questo peperoncino di 75!
 
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

quoto! ;-)
 
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