Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - per pista - 1988 - CA

Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

Io invece turbizzerei il TS come qualcuno ha già fatto.. eheheh :D

Io invece turbizzerei il TS come qualcuno ha già fatto.. eheheh :D

si è una bella cosa ma non un motore nato con cognizioni meccaniche interne turbo...a stò punto meglio un trapianto:grinser002:

un pò di storia in arte ..........

http://www.alfaromeo75.it/generale.htm

e....video?

http://www.youtube.com/watch?v=lFm5wkDdiU0

Sull'ultimo numero di elaborare è stata pubblicata una lettera sul come preparare una 75 da drifting.... notando qualche analogia con te volevo chiederti l'hai mica scritta tu?

- Informazione Pubblicitaria -

Spezziamo una lancia a favore di Mariuzzu:
l'auto va da Dio!
Unico consiglio che ti posso dare:
prova a vedere su qualche sito americano i supporti del cambio e della sospensione posteriore in teflon (o in qualche altro materiale duro).
Aumenti la rigidità della vettura di non poco!Se poi devi fare drift, cerca dei dischi per l'autobloccante più "performanti", cosi da portarlo al 30-35%.
Dovrebbe partire di traverso molto piu facilmente...

P.s. : per specchietti gruppo N non so cosa intendi...spero non quelli a goccia che di solito si trovano su Delta, Subaru WRC e compagnia bella.

:smiley_001:Complimenti veramente bella!magari io avrei lasciato i cerchi originali!cmq bello il colore che hai dato hai cerchi della 156!:grinser002: Ancora Complimenti:)10 e lode

Sull'ultimo numero di elaborare è stata pubblicata una lettera sul come preparare una 75 da drifting.... notando qualche analogia con te volevo chiederti l'hai mica scritta tu?

si l'ho visto l'articolo...no...non l'ho scritto io!

certo! ho trovato anche un motore,ma senza cablaggi....oppure un 164 intero a 1.000€

Spezziamo una lancia a favore di Mariuzzu:
l'auto va da Dio!
Unico consiglio che ti posso dare:
prova a vedere su qualche sito americano i supporti del cambio e della sospensione posteriore in teflon (o in qualche altro materiale duro).
Aumenti la rigidità della vettura di non poco!Se poi devi fare drift, cerca dei dischi per l'autobloccante più "performanti", cosi da portarlo al 30-35%.
Dovrebbe partire di traverso molto piu facilmente...

P.s. : per specchietti gruppo N non so cosa intendi...spero non quelli a goccia che di solito si trovano su Delta, Subaru WRC e compagnia bella.

ok vedrò il dafarsi pian piano... pergli specchietti....bò? poi vedrò anche quello!:)

:smiley_001:Complimenti veramente bella!magari io avrei lasciato i cerchi originali!cmq bello il colore che hai dato hai cerchi della 156!:grinser002: Ancora Complimenti:)10 e lode

ma in effetti io ho anche gli originali da 14":eclipsee_Victoria:

ultime news....
pedaliere originali
placeholder.png

le nuove OMP da montare
placeholder.png

ecco fatto! dopo una bella sudata!!
placeholder.png

inoltre accuni accenni delle nuove decorazioni...
biscioni neri sulla fascia parasole, bianci sui fianchi e logo grande sul tetto..
placeholder.png

da notare il particolare della mia alfa75 evolution TRASFORMER ;-)
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

che favola entrare in una pista ed essere guardati con questo peperoncino di 75!

quoto! ;-)

X