Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Purtroppo è cosi.Sto facendo il giro di tutti i ricambisti della zona ma mi guardano come se fossi un extraterrestre.Molti non sanno neanche della loro esistenza perchè sulle lavatrici..pardon..sulle vetture attuali si sostituisce il braccio completo(usa e getta).Comunque su eBay qualcosa si trova ma a prezzi folli(anche 40 euro a boccola).Prova anche la marca UNIGOM che dovrebbe produrre i tamponi di gomma dei puntoni di reazione(REGOLAZIONE INCIDENZA)e le boccole delle barre stabilizzatrici,io quest'ultime le ho trovate(forse fondo di magazzino).
I gommoni dei puntoni sarebbe meglio sostituirli con i powerflex, o addirittura con testine del giulia come sull'SZ. In entrata di curva sti cosi cambiano l'incidenza di un casino, tantè che a volte sembra un anteriore (che sottosterza è vero.)
Li devo ancora prendere. Io volevo solo prendere i due dell'incidenza, 25 euro l'uno.
Ma conosco un ragazzo che li ha montati sul gtv 2500, me li ha consigliati un macello rispetto agli originali.Ora lui vuol montare le testine della giulia come sull'sz Alfetta.dk - Handbrake adjustment on the Alfetta
"con i gommini di serie l' incidenza ti và da 3 gradi e mezzo a zero e viceversa"
col powerflex non puoi modificare l'incidenza però
Quello che so l'ho scritto eheh.
Questa persona mi ha detto che con i gommoni originali la ruota si sposta in modo anormale in entrata di curva, tantè che sembra un anteriore.
Ho letto il link,il sistema era anche utilizzato da alcuni team del superturismo sulle 75 turbo,sinceramente non lo avevo mai preso in considerazione,ma senz'altro è un'ottima soluzione e richiede solo due fori sulla carrozzeria