S
simotiesse
Utente Cancellato
io ho il blocco del prima serie, quello del seconda serie è fatto male, e manco si capisce dove arriva la lancetta.
in pratica la prima tacchettina sopra il taccotto grosso è 0.5 bar, la 2° tacchettina sta x 1 bar e quella dopo 1.5 bar, poi ve ne è una più grossetta che è 2 bar.
sul seconda serie mi pare parta direttamente da 2 bar quindi oltre a non capirsi una mazza di quanto sia la pressione, devi avere anche un buon occhio. Cio messo 8000 km a capire che sulla strumentazione del 2° serie la prima tacca è 1 bar e non 0.5
a me comunque si ferma alla prima tacchettina, 0.5, e la medesima pressione era anche per la 75 1.6 prima serie antecedente, quindi per me è normale così...
in pratica la prima tacchettina sopra il taccotto grosso è 0.5 bar, la 2° tacchettina sta x 1 bar e quella dopo 1.5 bar, poi ve ne è una più grossetta che è 2 bar.
sul seconda serie mi pare parta direttamente da 2 bar quindi oltre a non capirsi una mazza di quanto sia la pressione, devi avere anche un buon occhio. Cio messo 8000 km a capire che sulla strumentazione del 2° serie la prima tacca è 1 bar e non 0.5
a me comunque si ferma alla prima tacchettina, 0.5, e la medesima pressione era anche per la 75 1.6 prima serie antecedente, quindi per me è normale così...