Uhm..chiedo: può avere senso tentare di fare uno spurgo aggiuntivo anche dai raccordi
a vite che stringono i tubi freno sul ripartitore di frenata o non è previsto ne necessario?
(il dubbio è se essendo a metà circuito e con varie giunzioni e volumi interni potrebbe
trattenere un minimo di aria durante lo spurgo normale fatto dai lati del circuito??)
Ps.: Mauretto grazie per la dritta sull'esperienza di parcheggiare in forte salita,
potrebbe aiutare anche con il cilindro idraulico ripetitore della frizione sulla 33
che spesso trattiene un minimo di bolla d'aria anche dopo lo spurgo..
a vite che stringono i tubi freno sul ripartitore di frenata o non è previsto ne necessario?
(il dubbio è se essendo a metà circuito e con varie giunzioni e volumi interni potrebbe
trattenere un minimo di aria durante lo spurgo normale fatto dai lati del circuito??)
Ps.: Mauretto grazie per la dritta sull'esperienza di parcheggiare in forte salita,
potrebbe aiutare anche con il cilindro idraulico ripetitore della frizione sulla 33
che spesso trattiene un minimo di bolla d'aria anche dopo lo spurgo..