Alfa 75 Turbo da gara

Già con le stradali se è turbo è cara,ma se è una Evo è esageratamente cara,ora su una ex competizione utilizzzabile............se arriva il bimbominkia di turno puoi chiedere sole e luna,per chi sa cosa fare per modificarla,ebbè,conviene farsela come giustamente dici.

conosco il venditore, difatti me la sono guardata bene e gli ho fatto parecchie foto per prendere spunti per la mia (bisogna sempre imparare da chi sa di più)..... è particolarmente bella e ben fatta, però è pur sempre una macchina ferma da parecchi anni, quindi oltre all'enormità del prezzo di vendita bisogna considerare che è da rivedere completamente. Se prendo la mia modestissima 1.8 e ci investo i 90000 euretti richiesti gli faccio un motore spettacolare!... peraltro è vero che è una macchina che ha corso, ma onestamente del passato di una macchina mi interessa poco perchè la macchina la devo usare e non tenere in esposizione!..... comunque il venditore ha delle macchina una più bella dell'altra.... ha pure la 155 dtm, la gta e poi una bella scarrellata di S4 e roba varia..... è una goduria andare li!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ecco da dove si prende il motore con aspirazione a destra e scarico a sinistra Nota di reindirizzamento

Ok, però gli attacchi sono fatti artigianali e proviene da una 155 leggendo, se apriamo il nostro, lavorato le sedi e valvole e fasato gli alberi a camme in maiera opportuno si inverte il verso di pompaggio mantenendo lo stesso verso di rotazione.........è convenzionale che i motori girino in verso orario, ma non è detto che per forza deve essere sempre il lato sx per aspirare.

Dociamo che lì hai un motore già pronto all'uso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che dire, la 131 guidata magnificamente bene....., la 155, per quanto mezza fiat, è proprio un'Alfa degna del glorioso passato! grazie Mauretto per i video, belli e rilassanti!
 

Discussioni simili

X