Alecs75
Super Alfista
- 12 Aprile 2017
- 973
- 840
- 139
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 TBI 280cv
- Altre Auto
- no
Anche io li montero' a breve da 255 45 20allora, oggi ho installato gli pneumatici invernali michelin latitude e ho fatto un po' di foto alle sospensioni, non ho visto alcuna scritta FSD... ma io le ho ordinate e pagate. se posto qualche foto riuscite a dirmi che modello di ammortizzatori ho?
come non detto, c'è una scritta H82FSDR31 posteriori. fatti in spagna... ed altri V06FSDF02 anteriori fatti in slovakia
A vederli così sembrano uguali ai miei... anch’io li ho fotografati e non mi sembrano diversi... ma io non credo di avere FSD, a meno che sulla FirstEdition fossero di serie...non sono riuscito ad inserirle nel post precedente modificandolo, sorry per il doppio post
A vederli così sembrano uguali ai miei... anch’io li ho fotografati e non mi sembrano diversi... ma io non credo di avere FSD, a meno che sulla FirstEdition fossero di serie...
A voi come sembrano (le foto non sono state fatte per gli ammortizzatori, per cui magari sono poco centrate)?
No, mi spiace, ho fatto solo quelle dell’anteriore... alla prossima alzata provvederò per il retro.Hai la foto dei posteriori?
Qui la scritta FSD si legge chiaramente, sabato verifico sulla mia, ma non credo ci siano e ho una FEnon sono riuscito ad inserirle nel post precedente modificandolo, sorry per il doppio post
Io ho una FE vi posto le foto di quelli anteriori e posteriori.Qui la scritta FSD si legge chiaramente, sabato verifico sulla mia, ma non credo ci siano e ho una FE