Alfa Dynamic Suspension

Sembrerebbe, come scrivevano su autopareri, che le FSD siano per tutti al posteriore, e come optional all'anteriore, a giudicare dalle foto...

Se così fosse, sarebbe un accessorio piuttosto caro...

eh si 300€ per avere solo due ammortizzatori differenti all'anteriore... e chi lo sapeva.
ormai li ho pagati... :mad:
grazie davide delle foto
300 euro sono una cifra esigua se pensi che hai 4 ammortizzatori con le stesse caratteristiche, a me darebbe più fastidio pensare che siano diversi. Secondo me hai speso bene.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma allora sono di serie al posteriore solo sulle FE??? perchè qualcuno ha postato la foto dei suoi posteriori in una non FE e la scritta FSD non c'era...

open

Questi gli ammortizzatori posteriori della mia, Executive 2.2 diesel del 05/17.
Sono FSD, oltre che sporchi...

IMG_20171207_130324.jpg

Salve ragazzi, oggi come ho già detto in un post stamattina ho ordinato la Stelvio ovviamente con l'attesissimo APPLE CAR PLAY, e le DINAMYC SUSPENSION. Sul configuratore ho notato che si possono avere anche le Alfa Active Suspension - Sospensioni attive, accessorio finora disponibile solo sulla Quadrifoglio e penso sulla Giulia, ovviamente uno elimina l'altro. Cosa mi consigliate la ordino con le Attive? E che benefici ci sono rispetto alle sospensioni dinamiche? Grazie in anticipo per le spiegazioni.

• Mi piace
Reazioni: Alfista1687