Alfa Dynamic Suspension

Sembrerebbe, come scrivevano su autopareri, che le FSD siano per tutti al posteriore, e come optional all'anteriore, a giudicare dalle foto...

Se così fosse, sarebbe un accessorio piuttosto caro...
 
eh si 300€ per avere solo due ammortizzatori differenti all'anteriore... e chi lo sapeva.
ormai li ho pagati... :mad:
grazie davide delle foto
 
eh si 300€ per avere solo due ammortizzatori differenti all'anteriore... e chi lo sapeva.
ormai li ho pagati... :mad:
grazie davide delle foto
Di niente, sono riuscito a farle senza smontare le ruote [emoji6]
 
eh si 300€ per avere solo due ammortizzatori differenti all'anteriore... e chi lo sapeva.
ormai li ho pagati... :mad:
grazie davide delle foto
300 euro sono una cifra esigua se pensi che hai 4 ammortizzatori con le stesse caratteristiche, a me darebbe più fastidio pensare che siano diversi. Secondo me hai speso bene.
 
Ma allora sono di serie al posteriore solo sulle FE??? perchè qualcuno ha postato la foto dei suoi posteriori in una non FE e la scritta FSD non c'era...
 
open
 
Questi gli ammortizzatori posteriori della mia, Executive 2.2 diesel del 05/17.
Sono FSD, oltre che sporchi...

IMG_20171207_130324.jpg
 
Allora sono di serie su tutte e l'optional riguarda solo quelli anteriori.
 
  • Like
Reactions: weneto
Già, come scrivevo molte pagine fa... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi, oggi come ho già detto in un post stamattina ho ordinato la Stelvio ovviamente con l'attesissimo APPLE CAR PLAY, e le DINAMYC SUSPENSION. Sul configuratore ho notato che si possono avere anche le Alfa Active Suspension - Sospensioni attive, accessorio finora disponibile solo sulla Quadrifoglio e penso sulla Giulia, ovviamente uno elimina l'altro. Cosa mi consigliate la ordino con le Attive? E che benefici ci sono rispetto alle sospensioni dinamiche? Grazie in anticipo per le spiegazioni.
 
  • Like
Reactions: Alfista1687