Grazie ! Calzano meglio però sono misure e cerchi diversi ..La mia non runflat da 255 ma da 18"Visualizza allegato 213386
Questo risolverá alcuni dubbisabato vado a montare le sottozero 3 runflat, ( cerchi da 19 differenziati) , poi ti farò sapere!
Ad ora posso dire che con le normali è un’altra auto. Molto meglio e diretta come dovrebbe essere.. non pensavo facessero una differenza simile. Persino in manovra si avverte e nel guidato ancora di più ..io sono ancora indeciso per le invernali se runflet oppure no
Che gomme avevi prima?Ad ora posso dire che con le normali è un’altra auto. Molto meglio e diretta come dovrebbe essere.. non pensavo facessero una differenza simile. Persino in manovra si avverte e nel guidato ancora di più ..
appena stato da mio gommista di fiducia che mi dice la stessa cosa, soprattutto sulla neve mi diceva che la morbidezza della gomma sta rende la guida migliore. certo si perde il vantaggio in caso di foro. boo gli darò retta e proverò le normali.Ad ora posso dire che con le normali è un’altra auto. Molto meglio e diretta come dovrebbe essere.. non pensavo facessero una differenza simile. Persino in manovra si avverte e nel guidato ancora di più ..
Bravo te! tu stai parlando del KIT UTILE! quello inutile è la pomata da insufflare dentro fornita in dotazione.E chi lo deve comprare, ed ha un pò di manualità, dovrebbe prendere in considerazione quello suggerito da te. Permette di fare una riparazione definitiva, al contrario dell'altro che è provvisorio, richiede un successivo passaggio dal gommista e implica la possibile sostituzione del pneumatico e forse anche del sensore di pressione. (questo è come la so io ma non ho esperienza diretta personale. Chi sa aggiunga.)perchè inutile? mi è capitato più volte di ripararle con i vermicelli, e sono sempre tornato a casa.
ho chiesto consiglio qua kit riparazione tubeless run flat cosi ho preso comprensorio kit riparazione e cric , ci sta tutto nel vano nascosto nel baule .