Alfa Giulietta 1.6 105cv con problemi e rumori!!

Re: giulietta 1.6 105cv con problemi e rumori

era fuori fase in mano a me e non segnava niente, non so se ti è chiaro, lo fa sia a freddo che a caldo forse a caldo un po meno

Non segnava nulla per colpa della mappa modificata... Ora nella stessa situazione dovrebbe segnalarlo.. Fidati.. Ma ora se nn va più fuori fase sono le punterie come spiegato sopra..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

adesso in teoria è dinuovo fuori fase apposta apposta, e non lo segnala con mappa originale...i DTC li avevaaaa... seno non mi segnava il resto degli errori

- Informazione Pubblicitaria -

Allora è il tenditore..

come fa ad essere il tenditore?? cioe non segna il fuori fase e basta e i sensori sono nuovi... cmq ho smontato la pompa alta pressione e nel pomeriggio provo a mettere l'altra e rimonto gli iniettori suoi

niente, la prova con la pompa è andata male, ansi peggio, perchè va veramente peggio... la pompa è stata prelevata da un blocco di una 159 funzionante 1.9 150 se non erro...

adesso rimane solo una cosa e taglio la testa al toro, ho trovato una demolizione vicino le mie zone che ha anche i motori a KM 0, potranno avere massimo 1000/2000Km, completi di tutto, anche turbina, iniettori, egr e kit frizione a soli 1000€ e garantiti... il prezzo non è male, ansi per un km0, ne aveva solo 4 disponibili

magari il mio lo disassemblo e vendo a pezzi o tengo a ricambi, tipo punterie testata, pompa iniettori egr ecc...

Se vuoi cambiare il motore .. Ma alla fine cos e che va fuori fase.. La pompa o la fasatura delle valvole ?!?.. Io ancora non ho capito... Se con la pompa di un motore che non è il suo va peggio.. Cioè ancora gli stessi difetti.. Accentuati.. Allora il problema è la pompa.. Non il motore... Se però mi dici che i codici della pompa della 159 sono uguali.. Il discorso cambia..

mi sembrano uguali le pompe confrontste a banco... secondo me ha qlk birlla dentro che non va, qualcosa alle bronzine ke fa sfasare tutta la fase, ovvero a me sembra in fase quando non lo è

Cosa la pompa fuori fase o il motore?? La pompa non ha fasatura per quanto ne so... Comunque la prova della pompa la devi fare con una del 1.6 .. Tanti che è giù la tua.. Portala da un pompista e farla controllare a banco per un po di tempo .. Visto che il difetto nn lo da subito

non è la pompa... son piu convinto che sia qualcosa sull'albero

X