Alfa Giulietta 1.6 105cv con problemi e rumori!!

non riesco a trovaro...mi sarebbe molto utile

Io l avevo scaricato da emule è un immagine cd.. Ma per 159.. Per giulietta non ho mai guardato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Qua nel forum qualcuno li ha .. Ho visto la guida per cruise e comandi al volante.. E gli schemi vengono da elearn ..

Sono estratti.

La versione completa non credo la abbia nessuno.

Ora mi metto alla ricerca...

Piccolo ot ... Stasera me la sono fatta sotto ... Hihihi primo lavaggio con lancia alta pressione .. Ho deciso di asciugarla dove c'è il lavaggio a rullo... E per disattenzione ho lasciato l antenna montata ... Non vi dico .. L'ho vista piegarsi a 90 gradi... Fortuna che è molto flessibile.. Non dovrei aver rovinato il tetto...(spero) domani con la luce controllo meglio

Trovato .. Però versione olandese.. Sto chiedendo agli admin se è materiale che si puo postare

allora raga, mi serve il vostro aiuto, ilmotore nuovo è partito sembra andar ebene anche se mi segna l'errore in centralina P0340 (sensore fase), non si accendeva all'inizio pensando che ci fosse qualcosa la sotto, invece era il sensore della pompa alta pressione, rimesso il mio è partita...

adesso ci troviamo in un bel dubbio, il mio vecchio motore, nel lato alternatore (proprio vicino la puleggia albero) è tutto chiuso, mentre il nuovo motore porta una fessura dove penso ci vada un sensore tipo giri (che entra a pressione e si avvita al suo lato) solo che non lo è... il diametro è circa 10/11, mentr eun sensore giri normale è 18 circa... dal ricambista non troviamo niente che ci possa andare, qualche buon'anima che controlli se sul proprio motore porti qualcosa?? vi allego una foto per farvi rendere conto... segnato in rosso ci ho appoggiato un tappino di plastica per potrla accendere, altrimenti butta olio da la...

IMG_20150622_164350 - Copia.jpg

Ma di che anno è il motore.. C'è scritto sul cablaggio vecchio

X