Alfa Giulietta 1.6 105cv con problemi e rumori!!

Re: giulietta 1.6 105cv con problemi e rumori

Ma sta macchina l'hai presa a scatola chiusa?

Si il meccanico l'ha rimessa perfettamente in fase... Il fatto che appena messa in fase l'auro è stata perfetta per 50/60km niente strattoni, niente rumori, rombo motore diverso gia al minimo, la sera stessa però riinizia a fare rumori e strattoni e fumo nero quando strattona, ricontrolliamo la distribuzione ancora usciva fuori fase e niente, rimasta precisamente in fase... Probabilmente domani faccio testare da un pompista gli iniettori cosi da vedere anche se le punterie son buone e se sta qualche problema di valvole semi piegate, non si sa mai camminando fuori fase

A me pare che importarla dalla Francia alla fine non si sta dimostrando proprio conveniente....

- Informazione Pubblicitaria -

Fai una cosa, porta la macchina direttamente in concessionaria. È inutile girare per meccanici generici spendendo soldi usandoti come cavia...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il mio meccanico non mi fa spe dere niente al momento, mi deve dei favori, hq chiamato anche un meccanico che lavora in alfa a Milano e non sa cosa potrebbe essere, mai riscontrato danni simili... Una volta smontati domani gli iniettori per portarli a controllare da li si verifica che le punterie idrauliche siano OK e che le valvole sembino ok, perchè un tipo mi ha detto che fuori fase di 2 denti potrebbe essersi piegata qualche valvola, quindi da rifare la testata e valvole, ci starebbe pure, ma basta che non apro il motore per niente, ancora il problema dipende da altro... Poi a quale concessionaria dovrei andare...

Il mio meccanico non mi fa spe dere niente al momento, mi deve dei favori, hq chiamato anche un meccanico che lavora in alfa a Milano e non sa cosa potrebbe essere, mai riscontrato danni simili... Una volta smontati domani gli iniettori per portarli a controllare da li si verifica che le punterie idrauliche siano OK e che le valvole sembino ok, perchè un tipo mi ha detto che fuori fase di 2 denti potrebbe essersi piegata qualche valvola, quindi da rifare la testata e valvole, ci starebbe pure, ma basta che non apro il motore per niente, ancora il problema dipende da altro... Poi a quale concessionaria dovrei andare...

Una concessionaria ufficiale
Alfa Romeo qualsiasi

dici di esporre prima il problema, oppure andarci direttamente in auto?? ormai la prova l'ho fissata, tra domani e dopodomani dvrei gia sapere se è problema di iniettori o punterie... altrimenti vado la ... io sto sempre pensando che sia qualche valvola un po piegata

Vai direttamente con la macchina

AGGIORNAMENTO: controllati gli iniettori a banco e risultano solo gettare un po piu del normali ma non sono bloccati grippati ecc. quindi escludiamo problemi di iniezione...

un meccanico presente dal pompista mi ha detto di controllare sulla parte punteria che tutti i cappellotti siano integri, ancora si son storti o rotti andando fuori fase di 2 denti... ma ormai una prova da fare lunedì mattina... voi che ne pensate?

Trova concessionaria ufficiale, o anche qualcuna tipo Bosch car service..sei di venosa?

X