Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Giulietta Ipod

Mi chiedo se devo comprare un accessorio speciale per collegare un ipod al autoradio / navigatore Alfa?

Ho visto che c'è un accessorio "ipod" nel catalogo Alfa. A cosa serve esatamente?
 
re: Giulietta Ipod

Per estendere la compatibilità Media Player di Blue&Me™ alle nuove generazioni di iPod e iPhone. Richiedibile solo in presenza di Blue&Me™. Verificare con il suo concessionario se la sua Giulietta è compatibile. a noi non serve perchè il blu&me che monta la Giulietta e già compatibile di suo. io ho un ipod tuch e lo collego tranquillamente alla porta usb nel cassettino senza bisogno di questo accessorio :decoccio::decoccio::decoccio:
 
re: Giulietta Ipod

Quoto danno82, io ho un ipod nano di seconda generazione e non ho problemi.
 
re: Giulietta Ipod

Se hai un'auto che usciva con B&M non 5.5 allora ti serve, costa sui 100€ quel coso ed è una speciale chiavetta da interporre tra usb del B&M e iPod.

Sulla Giulietta come ti hanno confermato, non serve :p
 
Re: Giulietta Ipod

ragazzi ho appena preso la giulietta(ven finalmente e' arrivata),mi chiedevo....ho collegato il primo cellulare con la scheda e tutto ok,il mio secondo cellulare dual sim mi trova solo la prima scheda sim con la seconda non mi fa' fare la registrazione...e' normale?e non ho capito ancora bene se mi fa' utilizzare in contemporanea il blue and me con i due telefoni o comunque puo' esserne collegato uno solo.....sabato ci sono impazzito con questa cosa e non solo con questa....troppa tecnologia per un novello come me:)
 
Re: Giulietta Ipod

ragazzi ho appena preso la giulietta(ven finalmente e' arrivata),mi chiedevo....ho collegato il primo cellulare con la scheda e tutto ok,il mio secondo cellulare dual sim mi trova solo la prima scheda sim con la seconda non mi fa' fare la registrazione...e' normale?e non ho capito ancora bene se mi fa' utilizzare in contemporanea il blue and me con i due telefoni o comunque puo' esserne collegato uno solo.....sabato ci sono impazzito con questa cosa e non solo con questa....troppa tecnologia per un novello come me:)

assolutamente no...un telefono per volta...se è collegato uno l'altro non funziona.
 
Re: Giulietta Ipod

grazie mille alfista....la mia ignoranza in materia e' clamorosa!:)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

risolto!con il mio secondo telefono(dualsim)mi associa la prima scheda(ovvero vodafone)non mi fa' associare direttamente la seconda anche se dal telefono la imposto come principale (tim) ma se ricevo una chiamata sul quel numero il blue and me funziona lo stesso e mi entra' il vivavoce!figata massima!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problema Rubrica Giulietta

Ciao a tutti,
ho da esporvi un problema. Quando ho acquistato la mia Giulietta, ho configurato il mio BlackBerry 8520 con il Blue&Me. Quando mi ha chiesto di importare la rubrica, ho detto "SI".
L'altro giorno ho provato a fare la mia prima telefonata e nel B&M non c'era nessun numero. Qualcuno sa come posso fare per provare a reinserire la rubrica? O eventualmente, aggiungere i contatti sul B&M.


Grazie mille, sono disperato!! :mad:

Ma hai poi risolto?
Se si lo stesso Lispad di BlackBerryItalia vedo che sei passato al 9900.
Se non fossi tu.....dopo aver collegato il tuo BlackBerry al Blue & Me vai nel menù del bluetooth del BlackBerry, selezioni il Blue & Me e poi vai in proprietà dispositivo e seleziona attendibile si.
Facci sapere se funziona.
Ciao!
 
X