Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

no lettura sms non funziona...però con il blu&me passa automaticamente a telefono e quindi o schiaccio il telefono e passo alle casse della giulietta o parlo con il cell..
come mai?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

no lettura sms non funziona...però con il blu&me passa automaticamente a telefono e quindi o schiaccio il telefono e passo alle casse della giulietta o parlo con il cell..
come mai?

Sicuramente è un'impostazione errata nel cellulare, probabilmente ci sarà qualche impostazione dove tu scegli di commutare automaticamente la chiamata in vivavoce bluetooth! Io con iPhone non ho toccato nulla, l'ho connesso e va. Però mi ricordo che col Nokia avevo dovuto impostare qualcosa perché di base non andava, solo che l'ho impostato molto tempo fa e non rammento. Domani provo sulla 500 e ti dico :) Purtroppo la Giulietta non la ho ancora sotto mano da provare :(
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

voi riuscite a scorrere una canzone se riproducete da chiavetta?io riesco solo da cd ma non da usb...helpppp...premetto che non ho letto tutto il thread
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

voi riuscite a scorrere una canzone se riproducete da chiavetta?io riesco solo da cd ma non da usb...helpppp...premetto che non ho letto tutto il thread

non si può
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ma noooo che brutto...neanche l'aggiornamento blue&me può ovviare al problema?piuttosto con android (samsung nexus s) riuscite a farvi leggere i messaggi dalla macchina?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ma noooo che brutto...neanche l'aggiornamento blue&me può ovviare al problema?piuttosto con android (samsung nexus s) riuscite a farvi leggere i messaggi dalla macchina?

quale aggiornamento se non ci sono? non è il telefono ma è il sistema operativo interno indipendentemente dal marchio...android non funziona come il 99% dei telefoni in circolazione.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

un giorno di questi devo registrare l'audio della lettura messaggi e postarlo qua:lol2::lol2::lol2::lol2: almeno vi fate un idea di come funziona :decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

un amico con la bravo (che dovrebbe montare lo stesso blue&me) ha fatto l'aggiornamento del sistema, mettendo il file su chiavetta e inserendo in macchina lo ha installato e aggiornato. ora con android riesce a farsi leggere i mex...credo che possa funzionare in mnaiera analoga no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

un amico con la bravo (che dovrebbe montare lo stesso blue&me) ha fatto l'aggiornamento del sistema, mettendo il file su chiavetta e inserendo in macchina lo ha installato e aggiornato. ora con android riesce a farsi leggere i mex...credo che possa funzionare in mnaiera analoga no?

attualmente non esistono aggiornamenti per la Giulietta, in quanto Giulietta appunto esce già con l'ultima versione cioè la 5.5 :decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:

lista completa della compatibilità http://www.blueandme.net/resources/Compatibilita/Compatibilit%E020_06_2011.pdf
 
Ultima modifica:
X