Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao ragazzi! allora visto che da quando è stato aggiornato il forum si sono persi circa 2 mesi di "chiacchierate" non ricordo se questo argomento è già stato trattato.... vi spiego! io sono in procinto di comprarmi o un iphone 4s o un samsung galaxy 2s.... ora siccome a gennaio dovrei prendere questa benedettissima QV il blu&me quale dei 2 telefonini supporta meglio? vorrei risposte sicure visto che questo è un fattore determinante per l acquisto di uno o l altro telefonino visto e considerato che sono praticamente equivalenti e non ho ancora deciso! :) grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao ragazzi! allora visto che da quando è stato aggiornato il forum si sono persi circa 2 mesi di "chiacchierate" non ricordo se questo argomento è già stato trattato.... vi spiego! io sono in procinto di comprarmi o un iphone 4s o un samsung galaxy 2s.... ora siccome a gennaio dovrei prendere questa benedettissima QV il blu&me quale dei 2 telefonini supporta meglio? vorrei risposte sicure visto che questo è un fattore determinante per l acquisto di uno o l altro telefonino visto e considerato che sono praticamente equivalenti e non ho ancora deciso! :) grazie

Ciao!! Io ho l'IPhone 4 e posso dirti che funziona tutto tranne il lettore sms. :)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

io con l's2 mai avuto problemi...ovviamente manca il lettore sms
Ciao alfistacc! ah tu hai il galaxy? perchè io sarei molto propenso a comprarlo! beh quindi mi pare di capire che con entrambi i telefonini il blu$me funziona bene.
 
Re: Nokia 5230 e MediaPlayer Alfa Giulietta

Salve, ho un piccolo problema con la riproduzione audio tramite il mediaplayer della mia giulietta e il nokia 5230. Collegando un qualsiasi iphone/ipod tramite cavo usb viene riprodotto automaticamente il contenuto audio del dispositivo, collegando invece il cellulare nokia 5230 invece non succede nulla, la macchina non è in grado di riprodurre nulla. Avete qualche consiglio o suggerimento?

Grazie per l'attenzione.

E' normale, perchè l'autoradio riesce a pilotare direttamente solo gli iPhone/iPod. Se vuoi ascoltare la musica dal tuo Nokia fai questa prova: collegalo alla porta usb con il suo cavetto. Sul display del telefono ti dovrebbe comparire la richiesta di che tipo di connessione vuoi stabilire e tu scegli "memoria di massa". In questo caso il telefono dovrebbe funzionare come una normale chiavetta usb.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ciao volevo chiedere un informazione....ho letto parte della discussione ma non 100 pagine...scusate quindi se c'è già qst domanda...
quando uso il blu&me e mi chiamano o chiamo io, non si sente il vivavoce ma si attiva automaticamente il cell...quindi devo parlare con il cell...come mai? ho provato a disinstallare la connessione e rifarla ma non cambia
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ciao volevo chiedere un informazione....ho letto parte della discussione ma non 100 pagine...scusate quindi se c'è già qst domanda...
quando uso il blu&me e mi chiamano o chiamo io, non si sente il vivavoce ma si attiva automaticamente il cell...quindi devo parlare con il cell...come mai? ho provato a disinstallare la connessione e rifarla ma non cambia

Che telefono hai? Io sul B&M della 500 riesco con iPhone a telefonare e ricevere chiamate in vivavoce, pur avendo la vecchia centralina B&M (quindi se lo collego via USB non me lo legge). Quella della Giulietta penso sia uguale. Comunque devi verificare che sul cellulare il B&M sia connesso come auricolare o vivavoce. Altrimenti non funzionerà per le chiamate!
 
Re: Nokia 5230 e MediaPlayer Alfa Giulietta

nokia n97, grazie proverò a controllare anche questo dettaglio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Se hai un Nokia dovrebbe funzionare correttamente. Io ho provato con l'E55 della mia ragazza e funziona in vivavoce.
Non funzionerà indubbiamente la lettura SMS :(
 
X