Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

qualcuno mi può aiutare?!?! il problema persiste... e non ci sto capendo niente!!! che stereo del cavolo!!!
Ma guarda il rinbombo lo fa anche a me, ma solo con la radio ... e questa cosa non riesco a capirla, in altre parole se collego il lettore alla USB, anche se alzo il volume non rimbomba (strano davvero).
In ogni caso l'avevo portata in officina per altro problema e avevo segnalato anche questo, al ritiro mi han detto che era tutto normale, ovvero il rimbombo continua a farlo.
Ho notato che se faccio una leggera pressione sul pannello porta, vicino alla cassa, il rimbombo sparisce, ergo mi verrebbe da dire che il problema è il pannello ... ma non sono un esperto.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ho cercato dei post sull'aspetto compatibilità dei cellulari con il B&M, ma vedo che sono chiusi, perchè rimandano a leggere il sito dedicato, quindi posto qui.

Guardando lì, la lista dei cellulari compatibili, mi sorge spontanea la domanda !
Ma a chi si sono ispirati i tecnici che hanno progettato il B&M ???
Intendo dire ...se fossi stato io a progettarlo (che Dio ce ne "gamberi" ... gli "scampi" mi piacciono meno), avrei ... individuato i produttori dei cellulari più diffusi e avrei affinato il mio programma affinchè ci fosse la TOTALE compatibilità con almeno 4 -5 cellulari di ciascuno di questi brand leader e quando dico TOTALE compatibilità, intendo che il B&M risponda a pieno in tutti i campi, comprese le funzioni avanzate.

Invece vado a spulciare la lista http://www.blueandme.net/blueandme/index.aspx#/support/compatibilitaCellulari/ e tra un migliaio di cellulari, con immenso stupore noto che solo 2 ...ripeto solo 2 (DUE) telefoni rispondono pienamente in tutti i "campi" (tutti i pallini blu), ovvero:

- SAMSUNG SGH-i750 (versione FIAT) .... guarda il caso !
- BLACKBERRY 8100 Pearl (fra l'altro solo 3 stelle sul voto globale compatibilità)

Ma allora .... potevano dirlo subito che praticamente c'era solo il FIAT !?!? :lol2::lol2:
 
Re: Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao,
Ho un problema con il mio Ipod.
Ho il Radionav ...
Posso ascoltare la musica ma non riesco a visualizzare le liste per artista, album ....

Per esempio: se seleziono "artista", sento la canzone "Ah-A" e non posso andare in un altro brano ...

Eppure il nome dell'artista "Ah-A" e il nome del brano appaiono sullo schermo ...

Come posso fare ?

Non riesco a vedere "la lista" dei artisti (o album....)
 
Ultima modifica:
Ciao,
Ho un problema con il mio Ipod.
Ho il Radionav ...
Posso ascoltare la musica ma non riesco a visualizzare le liste per artista, album ....

Per esempio: se seleziono "artista", sento la canzone "Ah-A" e non posso andare in un altro brano ...

Eppure il nome dell'artista "Ah-A" e il nome del brano appaiono sullo schermo ...

Come posso fare ?

Qui bisogna fare delle faq perche si ripetono sempre le stesse cose...il radionav NON visualizza le liste dei brani presenti su chiave usb o ipod attaccato con usb ma sono viaualizzati solo quelli dei cd e cd mp3...col radionav una volta selezionato la tipologia di selezione puoi scorrere le canzoni/album/cartelle/artisti scorrendo con le frecce presenti sul pomello centrale ....se invece l ipod è collegato tramite aux puoi gestire le canzoni SOLO tramite l ipod stesso.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Grazie !!!

Pero allora e fatto male...
Come faccio se voglio ascoltare il terzo album di MAdonna ?
Faccio la ricerca "artisti" => Madonna. E dopo come faccio a ascoltare il terzo Album ???
 
Grazie !!!

Pero allora e fatto male...
Come faccio se voglio ascoltare il terzo album di MAdonna ?
Faccio la ricerca "artisti" => Madonna. E dopo come faccio a ascoltare il terzo Album ???

Allora dal radionav devi scegliere selezione per artista. Scorri le freccie verticali fino ad arrivare a madonna e in automatico parte la prima canzone del primo album...a qurl punto o premi le frecce orizzontali o le freccie dal volanti scorri le canzoni una a una....finito un album comincia quello dopo sempre di madonna.
Devi metterti l anima in pace che il mediaplayer è gestito dai comandi al volante quindi dallo sterzo selezioni per artisti...scegli madonna e poi scorri i suoi album fino a selezionare quello che ti interessa...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Si può anche premere il tasto Windows e dire a voce: suona - artisti - madonna, e poi, successivo (2° brano) - successivo (3° brano), oppure se te la ricordi direttamente il nome dela canzone.
Se chiami le cartelle e i file con il nome giusto e che ti devi ricordare poi li puoi anche chiamare a voce.
Comunque abbiamo anche il manuale del media player a pagina 54 e 55. :)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Si può anche premere il tasto Windows e dire a voce: suona - artisti - madonna, e poi, successivo (2° brano) - successivo (3° brano), oppure se te la ricordi direttamente il nome dela canzone.
Se chiami le cartelle e i file con il nome giusto e che ti devi ricordare poi li puoi anche chiamare a voce.
Comunque abbiamo anche il manuale del media player a pagina 54 e 55. :)

il blue&me con radionav (libretto specifico chiamato "blue&me con radionav) è diverso. la gestione vocale del mediaplayer manca.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

il blue&me con radionav (libretto specifico chiamato "blue&me con radionav) è diverso. la gestione vocale del mediaplayer manca.

Minchia! Fregati... :lachen001:
Questa non la sapevo. E non me la spiego. :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Minchia! Fregati... :lachen001:
Questa non la sapevo. E non me la spiego. :rolleyes:

perchè dal radionav hai la possibilità di selezionare la tipologia di ricerca da li sopra senza andare dai comandi al volante....
 
X