Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Si può anche premere il tasto Windows e dire a voce: suona - artisti - madonna, e poi, successivo (2° brano) - successivo (3° brano), oppure se te la ricordi direttamente il nome dela canzone.
Se chiami le cartelle e i file con il nome giusto e che ti devi ricordare poi li puoi anche chiamare a voce.
Comunque abbiamo anche il manuale del media player a pagina 54 e 55. :)

non la sapevo sta cosa, sembra molto comoda, più tardi la provo :D
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

siete sicuri?? a me arriva alla selezione "cartelle, artista...." e poi dice "continuare con la selezione manuale". non credo si possa dire il nome del brano o dell'artista; almeno sulla mia non è così
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cmq per info la mia Giulietta cn b&m è nuova ( ritirata il 29/11/2011) ma non ha tutti questi problemi di riconoscimento delle periferiche USB.... Ne avevo una da 2 gb e la
Leggeva Benissimo, ora ho hd da 640 gb con diversi album su e ci mette un Po di più per leggerlo ma solo quando accendo l'auto poi va tranquillo e tra l'altro riprende da
Dove ha lasciato la Canzone precedentemente.....
 
Cmq per info la mia Giulietta cn b&m è nuova ( ritirata il 29/11/2011) ma non ha tutti questi problemi di riconoscimento delle periferiche USB.... Ne avevo una da 2 gb e la
Leggeva Benissimo, ora ho hd da 640 gb con diversi album su e ci mette un Po di più per leggerlo ma solo quando accendo l'auto poi va tranquillo e tra l'altro riprende da
Dove ha lasciato la Canzone precedentemente.....

Puoi avere anche un hard disk da un tera ma la libreria carica massimo 2500 canzoni...il resto viene ignorato

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Collegando l'iphone mi fa cercare le canzoni solo attraverso i comandi al volante..è possibile abilitare la ricerca attraverso il telefono stesso?
Altrimenti userò aux-in
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Collegando l'iphone mi fa cercare le canzoni solo attraverso i comandi al volante..è possibile abilitare la ricerca attraverso il telefono stesso?
Altrimenti userò aux-in
Scusa ... non ho capito ...dici ...
- collegando l'iphone e poi ... dici .... userò aux-in

Ma ci sono 2 modi per collegarsi ? Io conoscevo solo l'ingresso USB :confused:
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

In pratica voglio collegare l'iphone e cercare le canzoni nell iphone..non nel volante
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

In pratica voglio collegare l'iphone e cercare le canzoni nell iphone..non nel volante
Ah ora ho capito, io ho un semplicissimo Philips GoGear e a dire la verità, ho sempre e solo usato i comandi del dispositivo, non mi è mai passato per la mente di usare i comandi al volante :Bash: !?
Proverò e ti aggiorno.

P.S. - quindi mi confermi che non esiste altro ingresso oltre allo USB ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Si c'e l'aux-in vicino usb..serve il cavo jack-jack
 
X