Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Scusa l OT ma come fai ad avere in settimana una 105cv che è uscita ora?? è una pronta consegna?

si esatto ! non sapresti aiutarmi te ?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Buonasera a tutti, scusate l' intromissione ma in settimana avrò la mia giulietta e mi è sorto un dubbio su questo blu&me.. E' compatibile con un htc desire ? al concessionario dicono si sul manuale non c è scritto.. sapreste aiutarmi ??
Se ha Android stasera fai una preghierina prima di addormentarti, se invece ha WM allora vai tranquillo.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

si ho android, quindi ci perdo le speranze :( ma su tutti i dispositivi android non va quindi ??
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

si ho android, quindi ci perdo le speranze :( ma su tutti i dispositivi android non va quindi ??

perchè cosa non dovrebbe funzionare su android? l'unica cosa che non funziona sono gli sms come il 95% dei cellulari presenti sul mercato.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ti sbagli alfista...il 99,99999% dei cellulari/smartphone....:D cmq io ho un iphone 4 e va alla grande(sms esclusi naturalmente) e prima avevo un Lg con android e anche li era perfetto....l'unica cosa prima dell'uscita di IOs5 su iphone mi distingueva all'interno di un contatto se il numero era cellulare,casa o altro....ora da quando ho aggiornato il softwere apple...non mi fa sta distinzione e mette tutto sotto la voce altro cosa piuttosto scomoda....
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ti sbagli alfista...il 99,99999% dei cellulari/smartphone....:D cmq io ho un iphone 4 e va alla grande(sms esclusi naturalmente) e prima avevo un Lg con android e anche li era perfetto....l'unica cosa prima dell'uscita di IOs5 su iphone mi distingueva all'interno di un contatto se il numero era cellulare,casa o altro....ora da quando ho aggiornato il softwere apple...non mi fa sta distinzione e mette tutto sotto la voce altro cosa piuttosto scomoda....


hai ragione sono stato ottimista :p
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

perchè cosa non dovrebbe funzionare su android? l'unica cosa che non funziona sono gli sms come il 95% dei cellulari presenti sul mercato.

Ti sbagli alfista...il 99,99999% dei cellulari/smartphone....:D cmq io ho un iphone 4 e va alla grande(sms esclusi naturalmente) e prima avevo un Lg con android e anche li era perfetto....l'unica cosa prima dell'uscita di IOs5 su iphone mi distingueva all'interno di un contatto se il numero era cellulare,casa o altro....ora da quando ho aggiornato il softwere apple...non mi fa sta distinzione e mette tutto sotto la voce altro cosa piuttosto scomoda....

hai ragione sono stato ottimista :p
E invece vi sbagliate! Io ho WM7 e va tutto alla grande, lettura degli sms compresi! E come me tutti quelli che hanno WM7 non hanno problemi.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

E invece vi sbagliate! Io ho WM7 e va tutto alla grande, lettura degli sms compresi! E come me tutti quelli che hanno WM7 non hanno problemi.

eh eh .....tu sei lo 0.00001 %....:D
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

quindi android va ma gli sms no ? :D speriamo bene dai.. per me le chiamate sono importanti.. altrimenti devo buttare il mio htc ?? :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eh eh .....tu sei lo 0.00001 %....:D
Diciamo che quella percentuale rappresenta la quota mercato dei windows phone :D e mi pare anche giusto che funzionino sono entrambi microsoft
quindi android va ma gli sms no ? :D speriamo bene dai.. per me le chiamate sono importanti.. altrimenti devo buttare il mio htc ?? :confused:

Funziona tutto tranne sms

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
X