Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Io ho risolto collegando un ipod classic da 120 gb, perché gestisce lui la musica e non il B&M, bypassando cosi il problema
pure io ho un classic da collegare (30gb però), però quando lo collego all'usb, nisba, ci pensa un'ora, mi rompo le scatole e rimetto la radio! come hai fatto?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Signori una domandona ..................... premetto che la GIulietta non mi è ancora arrivata e non posso provare
Quanti cellulari si possono collegare col Blue e me contemporaneamente???
Grazie in anticipo per la risposta =)
 
Non penso che il blue&me gestisca più di un cellulare in contemporanea..

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
Signori una domandona ..................... premetto che la GIulietta non mi è ancora arrivata e non posso provare
Quanti cellulari si possono collegare col Blue e me contemporaneamente???
Grazie in anticipo per la risposta =)

Uno......

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Vi ringrazio per la velocità di risposta .............. altra domanda io ho un dualsim se lo collego potrei avere 2 numeri contemporaneamente collegati comunque =)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Vi ringrazio per la velocità di risposta .............. altra domanda io ho un dualsim se lo collego potrei avere 2 numeri contemporaneamente collegati comunque =)

penso di si perchè il blue&me gestisce il dispositivo...poi è il dispositivo stesso che deve gestire le sim...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

penso di si perchè il blue&me gestisce il dispositivo...poi è il dispositivo stesso che deve gestire le sim...
Comunque ci proverò voglio vedere se sarà fattibile come discorso ............................. se mi consegneranno mai la Giulietta io ho firmato il 23 Febbraio e sto smaniando perchè arrivi
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ho risolto il problema al mio B&M che nn si connetteva più al telefono. In occasione del mio primo tagliando in officina mi hanno resettato il sismema che adesso funziona alla perfezione. Mi hanno detto che può capitare che raramente si impalli la centralina del B&M.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Raramente?

Non è che hanno detto frequentemente? :D

Sai come si fa il reset del sistema?

Si stacca il cavo dalla batteria per qualche minuto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Raramente?

Non è che hanno detto frequentemente? :D

Sai come si fa il reset del sistema?

Si stacca il cavo dalla batteria per qualche minuto!

Be veramente io sono daccordo con l officina visto che in un anno e mezzo nn si è mai impallata...un orologio svizzero.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
X