Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

eh eh .....tu sei lo 0.00001 %....:D

Diciamo che quella percentuale rappresenta la quota mercato dei windows phone :D e mi pare anche giusto che funzionino sono entrambi microsoft


Funziona tutto tranne sms

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi, WM7 sta pian piano conquistando il mondo... :p
Scherzi a parte devo dire che è davvero una figata ascoltare l'sms mentre si guida...alla faccia vostra!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Diciamo che quella percentuale rappresenta la quota mercato dei windows phone :D e mi pare anche giusto che funzionino sono entrambi microsoft


Funziona tutto tranne sms

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

grazie mille alfista cc ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

si ho android, quindi ci perdo le speranze :( ma su tutti i dispositivi android non va quindi ??
Ciao, nessun problema, un collega ha HTC DESIRE e B&M su MiTo e funziona perfettamente ma non so nulla dei messaggi...

Con SAMSUNG CORBY la lettura sintetizzata funziona benissimo!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Scusate se faccio una domanda che forse ha già avuto risposta ma mi son letto centinaia di messaggi e non l'ho trovata.
Ho letto che non ha problemi a leggere anche chiavette usb da 16GB ma mi son perso il discorso sulla limitazione delle 2500canzoni... c'è il limite oppure no?
Io ho risolto collegando un ipod classic da 120 gb, perché gestisce lui la musica e non il B&M, bypassando cosi il problema
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Salve a tutti,
vorrei sapere se con il sistema blu & me sulla versione progression si ha il quadro strumenti matrix oppure quello normale.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Salve a tutti,
vorrei sapere se con il sistema blu & me sulla versione progression si ha il quadro strumenti matrix oppure quello normale.

Hai quello standard.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ma tu hai anche il blu & me?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ma tu hai anche il blu & me?

No, non ce l'ho, ma avevo approfondito l'argomento leggendo il manuale in PDF del B&M. Su questo è scritto chiaramente:

Nel presente manuale, le descrizioni delle voci di menu sono riferite al display multifunzionale, che fornisce
alcune visualizzazioni in modo abbreviato rispetto alla versione con display multifunzionale riconfigurabile.
Il display multifunzionale riconfigurabile, presenta le voci di menu visualizzate per esteso.

Il display multifunzionale è quello standard o Trip Computer (chiamato anche Comfort), mentre quello multifunzionale riconfigurabile è il Matrix.



 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X