Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao a tutti, ho messo il tablet nel cassetto centrale, vorrei sapere se è possibile collegarlo tramite il blu&me telefono e far ascoltare la musica direttamente dalle casse dell'audio, è possibile o devo per forza collegarlo alla presa usb, o alla presa aux?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Per collegare il tablet all'impianto stereo della macchina tramite Blue Tooth nella cetralina deve essere implementato un protocollo AD2P che al momento il Blue & Me non gestisce, speriamo nel prossimo aggiornamento, anche se da voci ufficiose sembra non sia stato implementato nemmeno in quello.
Al momento la soluzione migliore è quello di collegarlo alla presa USB, tanto più che contemporaneamente ricarichi anche il tablet.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Probabilmente se ne è già parlato e mi sembra di aver letto anch'io qua sopra qualcosa in merito... ma giusto per sicurezza.. con il radio nav sono disponibili i comandi vocali media player? perchè a me non funziona.

Grazie
 
Probabilmente se ne è già parlato e mi sembra di aver letto anch'io qua sopra qualcosa in merito... ma giusto per sicurezza.. con il radio nav sono disponibili i comandi vocali media player? perchè a me non funziona.

Grazie

Sul manuale blue and me con radionav si capisce benissimo che.i vocali media player nn esistono ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Sul manuale blue and me con radionav si capisce benissimo che.i vocali media player nn esistono ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A me han dato 2 manuali uno radionav e uno ble&me e sy quello blu&me dice che si possono attivare... E che cavolo ... Sono anche deluso dal fatto che con l iphon o l ipod... Le coprtine non si trasferiscono dul monitor... X 1800 euro potevano fare qualche cosa di piu... X il resto il navi è ottimo
 
A me han dato 2 manuali uno radionav e uno ble&me e sy quello blu&me dice che si possono attivare... E che cavolo ... Sono anche deluso dal fatto che con l iphon o l ipod... Le coprtine non si trasferiscono dul monitor... X 1800 euro potevano fare qualche cosa di piu... X il resto il navi è ottimo

Quello blue&me generico nn è per le versioni con radionav.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Libretto Uso Manutenzione Alfa 191 - GIULIETTA Italiano

leggi la parte finale del libretto GIUSTO e poi dimmi se vedi per la gestione del mediaplayer. io leggo solo gestione vivavoce, sms e menu impostazioni.
io ce l'ho da quasi 2 anni il radionav credo che lo conosco abbastanza ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Libretto Uso Manutenzione Alfa 191 - GIULIETTA Italiano

leggi la parte finale del libretto GIUSTO e poi dimmi se vedi per la gestione del mediaplayer. io leggo solo gestione vivavoce, sms e menu impostazioni.
io ce l'ho da quasi 2 anni il radionav credo che lo conosco abbastanza ;)
ma per carita... ma da nessuna parte leggo che non si possa usare...con il navi... non fa riferimento e' vero ma sul manuale del blu&me non c e' scritto che che non funziona con chi ha il navi