Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

NOVITA'.
Stiamo installando il sw sulle nostre vetture personali e di servizio... facendo da ulteriore cavia.
In ogni caso il sistema funziona. Da notizie il file sarà a disposizione sul sito da luglio.
E nelle officine dei concessionari tramite examiner?
Prima?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

NOVITA'.
Stiamo installando il sw sulle nostre vetture personali e di servizio... facendo da ulteriore cavia.
In ogni caso il sistema funziona. Da notizie il file sarà a disposizione sul sito da luglio.
E .... bravo a darci un po' di news
se arrriva a luglio riesco a portarlo al mare a fare il bagno !!!!:lol2:
 
NOVITA'.
Stiamo installando il sw sulle nostre vetture personali e di servizio... facendo da ulteriore cavia.
In ogni caso il sistema funziona. Da notizie il file sarà a disposizione sul sito da luglio.

Da notizie misa che sabato pomeriggio farete ancora da cavie...parola di "delfino" :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

NOVITA'.
Stiamo installando il sw sulle nostre vetture personali e di servizio... facendo da ulteriore cavia.
In ogni caso il sistema funziona. Da notizie il file sarà a disposizione sul sito da luglio.

Caro TTG, se hai bisogno di ulteriori cavie, inviami il software che ti do volentieri una mano....:stretta:.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Qualcosa mi dice che presto ti trasformerai in "lauberhonista" :D
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

il file è troppo grosso da inviare quindi... non si può.
alfista...... ho appena annullato la richiesta di sostituzione del componente.... per 2 motivi VALIDI!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

il file è troppo grosso da inviare quindi... non si può. alfista...... ho appena annullato la richiesta di sostituzione del componente.... per 2 motivi VALIDI!!!
se a luglio non esce sto benedetto aggiornamento troverai centinaia di giuliette sotto casa o uffici tecnici con spranghe e mazze chiodate ahahah
 
il file è troppo grosso da inviare quindi... non si può.
alfista...... ho appena annullato la richiesta di sostituzione del componente.... per 2 motivi VALIDI!!!

Ahahah sabato santo!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
se a luglio non esce sto benedetto aggiornamento troverai centinaia di giuliette sotto casa o uffici tecnici con spranghe e mazze chiodate ahahah

Nn ti preoccupare tanto so dove abita..lo proteggo io!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ma è possibile che ieri ho fatto 200km con il clima auto e il blu&me ancora non funziona? Bho!!!!!!!
 
X