Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao a tutti, ho ritirato settimana scorsa la mia Giulietta...
Ho provato a inserire un cd con mp3 ma invece del nome delle cartelle appare folder1, folder2,....ma è corretto???
Ci sono in commercio autoradio da 60€ che leggono correttamente il nome delle cartelle e su 26000€ di auto no?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

A me l'ha fatto l'altro giorno, poi si è ripreso da solo...credo fosse il campo ricezione non buono.

Nel mio caso il campo c'era e abbondante!!! Poi ho provato e riprovato ma niente da fare!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao a tutti, ho ritirato settimana scorsa la mia Giulietta...
Ho provato a inserire un cd con mp3 ma invece del nome delle cartelle appare folder1, folder2,....ma è corretto???
Ci sono in commercio autoradio da 60€ che leggono correttamente il nome delle cartelle e su 26000€ di auto no?
Si vede che nel cd il nome dei file è quello... Devi compilare i dati del MP3 prima di masterizzare il CD...
Il B&M è fatto per funzionare con supporti originali, si ti affidi alla pirateria (lo faccio anch'io) non puoi lamentarti!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ciao a tutti, ho ritirato settimana scorsa la mia giulietta...
Ho provato a inserire un cd con mp3 ma invece del nome delle cartelle appare folder1, folder2,....ma è corretto???
Ci sono in commercio autoradio da 60€ che leggono correttamente il nome delle cartelle e su 26000€ di auto no?

só deluso
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Uo ho provato a mettere un cd di vasco originale... E track 1 ... Come mai???
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Uo ho provato a mettere un cd di vasco originale... E track 1 ... Come mai???
i cd-rom non hanno informazioni sulle canzoni! Sono gli mp3 di iTunes ad avere i dati compilati, quelli che ti porta il mulo sono un po' disordinati invece...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i cd-rom non hanno informazioni sulle canzoni! Sono gli mp3 di iTunes ad avere i dati compilati, quelli che ti porta il mulo sono un po' disordinati invece...

In realtà i cd audio possono visualizzare i titoli se sono stati creati con la funzione cd-text, altrinenti nisba, neanche gli originali ;)

Invitato dal mio Olipad
 
X