Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

In realtà i cd audio possono visualizzare i titoli se sono stati creati con la funzione cd-text, altrinenti nisba, neanche gli originali ;)

Invitato dal mio Olipad

il cd audio normale, nonostante il cd-text (ogni singolo cd che ho è scritto con cd-text), lo stereo della giulietta non te lo legge... e io smadonno... e come hai ben detto, idem gli originali...
gli mp3 si invece... e da cd mp3 puoi anche mandare avanti o indietro lo scorrimento della traccia...

passando dall'mp3 su chiavetta, quindi mediaplayer, invece visualizza i nomi ma non hai la possibilità dello scorrimento traccia...
sinceramente sta cosa mi rompesul serio, so deluso e co le @@ girate... anche se ho notato che molte autoradio di serie leggono track 1-2-e e non i nomi... quindi passo dal "so deluso" a "so rincuorato"
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

I CD Audio non permettono la visualizzazione di testo; in nessun lettore di qualsiasi marca e prezzo. Non fu mai previsto.
Diversa la cosa per i CD Audio non compressi di tipo multimediale di ultima generazione; dei quali per la verità sono stati davvero pochi quelli prodotti e forse perché il CD Audio è ormai considerato morto, cosi come suppongo ogni altro supporto fisico quantomeno per la commercializzazione di contenuto esclusivamente musicale.

Le tracce audio in formato .mp3, o compressi con altri formati multimediali compatibili con il singolo lettore, come ad esempio il .wma tipico di Microsoft (autore proprio del sistema Blue&Me), vanno preparati prima di essere masterizzati su CD o DVD, oppure memorizzati su chiavetta USB o SD Card, per la riproduzione: inserendo tra le informazioni multimediali dei file stessi i riferimenti al titolo e all'artista autore del singolo file (o brano), per ogni singolo file (o brano).
In assenza di questa preventiva preparazione, con l'iserimento nel file audio compresso delle informazioni identificative del file stesso, nessun lettore potrà restituire informazioni che ovviamente non possiede. :grinser021:
Infatti, nel caso queste informazioni siano assenti il lettore restituirà solo il nome del file, qualunque sia quel nome.

La dicitura "Folder" ("Cartella" in italiano) vi appare solo quando avete memorizzato file all'interno di cartelle create nella root dei CD, DVD, chiavetta USB o SD Card, scegliete di far partire la lettura del contenuto di quella e non ci sono altre informazioni riconoscibili dal lettore contenute nei file. Altrimenti no. :decoccio:


Tornando al tema, dovremmo chiederci anche come mai il Blue&Me non funziona a quadro spento, per esempio, visto che rimane tutto comunque alimentato. Centralina compresa. .: sgrat :.
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ciao ragazzi una domanda... si riescono a leggere i messaggi sul display avendo un iphone 4? intendo messaggi normali, non quelli di whatsapp altrimenti sarebbe troppo bello :D
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ahahahahahahah ritieniti fortunato che riesci ad utilizzarlo col blue&me :lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

:lol2: altrimenti avevo lo sconto dal venditore se non funzionava :D però... ora che ci penso posso andare a chiedere di farmi regalare qualcosa per la metà dell importo dell B&M visto che non funziona al 100% :D
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

beh fatti dare una coppia di fari macchiati di scorta o di mostrine del pomello del cambio tanto ne dovrebbero avere iosa .: lol :.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ciao amici ma qualcuno con samsug GS2 stai avendo problemi con android ice cream 4.03 x quanto riguarda il collegamento blu&me ? praticamente la prima volta attivando il bluethoot entro in macchina e regolarmente si collega, succesivamente se esco e rientro in auto dopo un pò di tempo sono costretto a disattivare e riattivare il bluethoot e collegarmi manualmente con gingerbread 2.3.6 questo non mi è mai successo..
premetto che 2 mesi fa sono stato in officina e mi hanno aggiornato il blue&me ... cosa potrei fare ?

Grazie
SALUTI
CArlo
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ciao amici ma qualcuno con samsug GS2 stai avendo problemi con android ice cream 4.03 x quanto riguarda il collegamento blu&me ? praticamente la prima volta attivando il bluethoot entro in macchina e regolarmente si collega, succesivamente se esco e rientro in auto dopo un pò di tempo sono costretto a disattivare e riattivare il bluethoot e collegarmi manualmente con gingerbread 2.3.6 questo non mi è mai successo..
premetto che 2 mesi fa sono stato in officina e mi hanno aggiornato il blue&me ... cosa potrei fare ?


Grazie
SALUTI
CArlo

io con l'S3 e 4.0.4 mai successo una cosa simile e quando avevo l's2 col 403 lo stesso mai successo
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

e come sempre sono io ******* che ho quella centralina di m...a con il chip apple.. sarà quella la causa.. magari me la cambiavano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

e come sempre sono io ******* che ho quella centralina di m...a con il chip apple.. sarà quella la causa.. magari me la cambiavano

ora anche io ho apple in macchina....ma non mi si scollega il tel...
 
X