Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ieri sera prendo la Giuly dal garage,il cell.sta dentro il borsello che,momentaneamente appendo fuori alla porta del garage di fianco al mio,entro in macchina giro la chiave e cell.connesso.....che potenza spaziale :grinser005:
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

speravo mi dessi qualche suggerimento o su qualche prova da poter fare x risolvere il problema..

ahhhh ;)
non è che ci sono molte prove da fare ..innanzitutto l'hai aggiornata alla 6?
poi cancella i dati utente e riassocia...
in casi estremi resetta il b&m...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

due mesi fa in concessionaria mi dissero di aver aggiornato ma non so che versione.. c'è modo di vederlo ? come si resetta il b&m ??
ahhhh ;)
non è che ci sono molte prove da fare ..innanzitutto l'hai aggiornata alla 6?
poi cancella i dati utente e riassocia...
in casi estremi resetta il b&m...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

due mesi fa in concessionaria mi dissero di aver aggiornato ma non so che versione.. c'è modo di vederlo ? come si resetta il b&m ??

allora non hai la 6 vai tranquillo .. è uscita poche settimane fa.
vai sul sito b&m è scaricalo
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Domanda: io ho acquistata la giuly a metà gennaio e la consegna è stata a metà aprile (causa sciopero bisarche) secondo te ho l'ultima versione già installata? nel caso ho la possibilità di controllare? in ogni caso per adesso mai nessun problema (ho iphone 4s)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

essendo di prima generazione il mio (non avendo la voce image id) l'ultima versione disponibile è la 5.6 e non la 6
allora non hai la 6 vai tranquillo .. è uscita poche settimane fa.
vai sul sito b&m è scaricalo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

essendo di prima generazione il mio (non avendo la voce image id) l'ultima versione disponibile è la 5.6 e non la 6

ok allora si...convinto che avevi la laubherorn
e allora prova a cancellare i dati utente e a resettare la centralina....
 
X