Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

x resettare la centralina stacco la batteria giusto ??
ok allora si...convinto che avevi la laubherorn
e allora prova a cancellare i dati utente e a resettare la centralina....
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ieri sera prendo la Giuly dal garage,il cell.sta dentro il borsello che,momentaneamente appendo fuori alla porta del garage di fianco al mio,entro in macchina giro la chiave e cell.connesso.....che potenza spaziale :grinser005:

io di più....:eclipsee_Victoria:
lascio il cellulare in casa (abito al terzo piano) ritorno e mentre sto parcheggiando l'auto in garage , vedo che il blueandme si
collega...su due piedi penso :" ma che lazz 'sta succedendo ??":confused:
salgo quindi in casa guardo il cellulare e con sorpresa noto "Blue and me disconnesso".....:)

x resettare la centralina stacco la batteria giusto ??

Yes....
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

questa è veramente strana......
ho un nokia n97mini e la settimana scorsa ho fatto l'aggiornamento blue&me con successo.....ieri però mi arriva un messaggio e l'auto me lo legge!!! mai capitato fino ad ora....sono molto contento se non fosse per il fatto che da stamattina tutto è tornato alla normalità...non legge più gli sms.......vi assicuro che non ho toccato nulla!!!
cosa può essere?????
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

io di più....:eclipsee_Victoria:
lascio il cellulare in casa (abito al terzo piano) ritorno e mentre sto parcheggiando l'auto in garage , vedo che il blueandme si
collega...su due piedi penso :" ma che lazz 'sta succedendo ??":confused:
salgo quindi in casa guardo il cellulare e con sorpresa noto "Blue and me disconnesso".....:)



Yes....

l'altro giorno invece entro in garage lasciando la macchina accesa e il cell dietro di me....mi allontano dalla macchina qualche metro (il bt regge fino a 10 mt) e sento la macchina che inizia a squillare come una matta (avevo il volume alto e lo sportello aperto ) ahahah mi sembrava un antifurto
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

l'altro giorno invece entro in garage lasciando la macchina accesa e il cell dietro di me....mi allontano dalla macchina qualche metro (il bt regge fino a 10 mt) e sento la macchina che inizia a squillare come una matta (avevo il volume alto e lo sportello aperto ) ahahah mi sembrava un antifurto

Ti è venuta la sincope eh ???...:D
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

avrei gia preso un paio di pale martelli e ogni altro attrezzo atto ad offendere ::cop::

ah ah ah ah.....:lachen001:
però è vero....il bluetooth ci cuocerà "le cervella"...una volta ricordo che ad auto
accesa rispondevo fuori (2,3 metri) e sentivo amplificata la telefonata dentro l'abitacolo.....
la cosa ridicola è che la sentiva pure tutto il vicinato.....:grinser005:
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Scusate ragazzi ma vorrei evitare di leggere 135 pagine. Chiedo una doppia informazione. Il microfono dove é montato? Mi dicono tutti che mi sentono lontano. Mah... E pii per leggere gli sms o altro devo condividere la rubrica. Anche le ultime chiamate non le vedo. P.s. Ho un iPhone .
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Scusate ragazzi ma vorrei evitare di leggere 135 pagine. Chiedo una doppia informazione. Il microfono dove é montato? Mi dicono tutti che mi sentono lontano. Mah... E pii per leggere gli sms o altro devo condividere la rubrica. Anche le ultime chiamate non le vedo. P.s. Ho un iPhone .
Il mic è montato sulla plafoniera anteriore...ti sentono lontano perchè forse non hai fatto l'aggiornamento del B&M all'ultima versione oppure dipende dal tuo iPhone.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Scusate ragazzi ma vorrei evitare di leggere 135 pagine. Chiedo una doppia informazione. Il microfono dove é montato? Mi dicono tutti che mi sentono lontano. Mah... E pii per leggere gli sms o altro devo condividere la rubrica. Anche le ultime chiamate non le vedo. P.s. Ho un iPhone .

Alex l' iPhone non e' compatibile con il blu & me per la lettura dei messaggi,per questa funzione e' necessario un Windows Phone :)
 
X