Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

E' tutto giusto ma finché va...era un disco esterno di memoria che non usavo...l'unico problema è la navigazione...

Roby con Tapatalk su HTC
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

E' tutto giusto ma finché va...era un disco esterno di memoria che non usavo...l'unico problema è la navigazione...

Roby con Tapatalk su HTC
A si, in questo caso va bene.
Però meglio non consigliarlo agli utenti, dato che magari poi usano il proprio HDD personale con tanto di documenti importanti pensando che non succeda niente e si ritrovano l'hard disk rovinato :)

Era per puntualizzare appunto che non è consigliabile dati i rischi.
Certamente se vi ritrovate un hard disk vecchio che non usate, potreste usarlo SOLO per la musica o per dati poco importanti in modo tale che se dovesse rompersi non avrete perso niente di che :)


Sent from my Nokia Lumia 920 RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Chiariremo una cosa, cerco di semplificare, supponiamo che sul B&M ho registrato i contatti da A ad M e sul cell solo i numeri da N a Z. Se effettuo la chiamata vocale da B&M ad un contatto che inizia con la P me la effettua anche se non è registrato su B&M oppure esegue solo da A ad M ?

Vi chiedo questo perché io ho l'impressione che nel mio caso la effettui comunque come se la rubrica si aggiornasse nel B&M ad ogni connessione del cell.


Sent from my Lumia 710 using Tapatalk

Nessuno mi da un chiarimento a quanto sopra ? :-S<3:-]





Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Nessuno mi da un chiarimento a quanto sopra ? :-S<3:-]





Sent from my Lumia 710 using Tapatalk

Ipotesi confermata Nino , almeno dal mio caso...

Con iphone4 se aggiungo un numero fuori auto , quando salgo e accendo , me lo ritrovo automaticamente in rubrica.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ipotesi confermata Nino , almeno dal mio caso...

Con iphone4 se aggiungo un numero fuori auto , quando salgo e accendo , me lo ritrovo automaticamente in rubrica.
Ah ecco ... quindi non mi sognavo ! :p
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

A meno che a sognare non siamo in due.....
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&amp;Me

Confermo anche io sia con i-iPhone 4s che 5

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Confermo anche io sia con i-iPhone 4s che 5
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ipotesi confermata Nino , almeno dal mio caso...

Con iphone4 se aggiungo un numero fuori auto , quando salgo e accendo , me lo ritrovo automaticamente in rubrica.

Anche su Android funziona così. Se aggiungo un contatto in rubrica e poi faccio la composizione vocale di quel contatto me lo trova senza problemi
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Allora funziona proprio bene in nostro Vic 20.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

anche il mio umile commodore 16 funziona egregiamente :lol2:
 
X