Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

io non lo sento dall'impianto audio pur avendo la predisposizione my-port...pensa te!!!!

In che senso scusa non lo senti dall'impianto?? Se non mi sbaglio la predisposizione my-port non centra nulla...il myport in teoria (da quello che ho letto...non bannatemi) porta solo l'alimentazione e forse anche dei dati al tomtom...dico forse perche ho letto mi pare proprio su questo forum che lo scambio dati tra il CDB e il Tomtom sia via Bluetooth...!! Quindi non avendo la predisposizione AD2P è normale che non si senta l'audio del palmare dall'impianto. Addirittura ho letto che non si sente dall'impianto nemmeno il Tomtom acquistato dalla linea accessori quindi....è proprio una castronata....!!!
Per chi come me usa (e utilizzerà sulla Giuly) il palmare come GPS in auto,il sistema per dirottare tutto l'audio su un dispositivo BT c'è...io lo utilizzo con il parrot sul GT, e mi viene considerata come una chiamata, quindi stoppa la musica e mi fa sentire le note del GPS...se interessati contattatemi vi PM...resterebbe da vedere come si comporta con il B&M, se qualcuno vuole fare da tester ben venga!!

PS: considera anche il fatto che il mio cell (un HTC HD2) non è nemmeno considerato dalle tabelle di compatibilità B&M...il più recente o quasi è il TyTn2 che ha ormai 5 anni circa...e ho detto tutto!!
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

In che senso scusa non lo senti dall'impianto?? Se non mi sbaglio la predisposizione my-port non centra nulla...il myport in teoria (da quello che ho letto...non bannatemi) porta solo l'alimentazione e forse anche dei dati al tomtom...dico forse perche ho letto mi pare proprio su questo forum che lo scambio dati tra il CDB e il Tomtom sia via Bluetooth...!! Quindi non avendo la predisposizione AD2P è normale che non si senta l'audio del palmare dall'impianto. Addirittura ho letto che non si sente dall'impianto nemmeno il Tomtom acquistato dalla linea accessori quindi....è proprio una castronata....!!!
Per chi come me usa (e utilizzerà sulla Giuly) il palmare come GPS in auto,il sistema per dirottare tutto l'audio su un dispositivo BT c'è...io lo utilizzo con il parrot sul GT, e mi viene considerata come una chiamata, quindi stoppa la musica e mi fa sentire le note del GPS...se interessati contattatemi vi PM...resterebbe da vedere come si comporta con il B&M, se qualcuno vuole fare da tester ben venga!!

PS: considera anche il fatto che il mio cell (un HTC HD2) non è nemmeno considerato dalle tabelle di compatibilità B&M...il più recente o quasi è il TyTn2 che ha ormai 5 anni circa...e ho detto tutto!!
per quel che riguarda il sistema sarebbe perfetto perche' comando tutto dal volante, vedo le indicazioni del tom tom dul display della vettura con distanze e frecce,l'unica pecca e non poter sentire il tt dall'impianto dell'auto(il mio tomtom e quello dell'alfa romeo)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Personalmente non mi dispiace non sentire il Tomtom nell'impianto dell'auto, perchè ogno volta che ti da un'indicazione verrebbe a mancare la musica e sinceramente la cosa mi darebbe fastidio.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Salve gente, volevo una info su questo sistema blue&me.... una volta che il sistema riconosce il cellulare via bluetooth è possibile dalla radio riprodurre e controllare gli mp3 presenti sul telefono?anke se non controllare almeno ascoltare e controllare dal tel?? grazie....
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Assolutamente no. Gli mp3 li puoi riprodurre solo tramite penna usb connessa alla presa apposita nel vano portaoggetti.
Le funzionalità del telefono si limitano all'inviare/ricevere chiamate e (per alcuni cellulari compatibili) alla lettura sms.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

peccato, sarebbe stata una cosa simpatica...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Salve a tutti, qualcuno sa dove è possibile scaricare la lista aggiornata dei cell compatibili con il Blue&Me, io ho un nokia N8 e la Giuly dovrebbe arrivarmi tra una decina di giorni.
Grazie in anticipo.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Blu&Me e Nokia N97 Mini

Allora, ho ptovato ad aggiornare il firmware del telefono nokia E52, ma come immaginavo non è cambiato nulla.
Gli sms arrivano, suonano e scompaiono come prima.
Anche smanettando con le impostazioni del menu del B&M non cambia nulla...
Uff...

Speriamo che in futuro con un aggiornamento del B&M i messaggi vengano letti.

Ciaooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Salve a tutti, qualcuno sa dove è possibile scaricare la lista aggiornata dei cell compatibili con il Blue&Me, io ho un nokia N8 e la Giuly dovrebbe arrivarmi tra una decina di giorni.
Grazie in anticipo.
L'N8 ce l'ho anche io e fino ad ora non ho avuto nessun problema con il b&m, gli sms non li legge.
 
X