Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

testa testa.......
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao a tutti,
volevo sapere se c'è qualcuno che possiede il Nokia Lumia 635 o il 630 e se il Blue&Me legge/scrive correttamente gli sms. Vorrei acquistarlo solo per questa funzione.
Chi può aiutarmi?

Purtroppo il sito del Blueandme non ci aiuta perchè non riporta nell'elenco dei cellulari compatibili, i Lumia da te citati,
http://www.blueandme.net/blueandme/index.aspx/#/support/compatibilitaCellulari/;
il fatto che non compaiano in elenco però, non significa nulla, evidentemente non li hanno ancora testati/pubblicati.
Sicuramente vanno bene come funzioni di base, poi determinati modelli hanno funzioni che altri non hanno e viceversa.

TI faccio un esempio, io avevo un:
- Nokia C6.00 Symbian (non WP), che offriva praticamente il massimo della compatibilità (mancava solo la dettatura vocale gli SMS) e riproduceva la suoneria del cellulare
poi sono passato a
- Lumia 610 Whindows Phone e nonostante fosse più recente del precedente C6, aveva qualche funzione in meno;
- attualmente ho un Lumia 710 WP aggiornato alla vers. 7.8 che funziona egregiamente, legge e detta gli SMS ma ... non riproduce la suoneria del cell, ma un classico bep bep

Come vedi sono tutti dettagli di poco conto, ma globalmente direi che puoi andare tranquillo.

Certo che la lista del B&M ha delle graduatorie globali che lasciano perplessi:

- i Lumia 520, 720, 920 sono classificate con 4 stelle
- i Lumia 620, 710, 800 hanno 5 stelle (e gli ultimi 2 sono più vecchi).

Vai a capire !?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

sborone.. il 930 si è preso lui......
online? dove? €??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Gli ideatori del Blu&Me dovrebbero essere condannati per crimine contro l'umanità.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ce l'ho! Lumia 930 nuovo di pacca, devo testarlo al più presto col B&M v. 8.0
Capitano mi meravigli ... sei passato al Nokia Lumia ... benvenuto in famiglia !!!!

Ma hai provato a valutare soluzioni più economiche del 930 ?

Secondo i test di Altroconsumo sono più in alto in graduatoria modelli ben più convenienti

- 1020 prende 77 punti ( prezzo min. 279 €)
- 1520 prende 75 punti ( prezzo min. 399 €)
- 925 prende 73 punti ( prezzo min. 242 €)

- 930 prende 72 punti ( prezzo min. 429 €)

Comunque se sei soddisfatto così bene venga

Scuasate il piccolo OT.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Capitano mi meravigli ... sei passato al Nokia Lumia ... benvenuto in famiglia !!!!

Ma hai provato a valutare soluzioni più economiche del 930 ?

Secondo i test di Altroconsumo sono più in alto in graduatoria modelli ben più convenienti

- 1020 prende 77 punti ( prezzo min. 279 €)
- 1520 prende 75 punti ( prezzo min. 399 €)
- 925 prende 73 punti ( prezzo min. 242 €)

- 930 prende 72 punti ( prezzo min. 429 €)

Comunque se sei soddisfatto così bene venga

Scuasate il piccolo OT.
Rispondo all'OT poi chiudo.
Quando acquisto uno smartphone (e non solo) mi informo e stra-informo e il 930 dà la polvere agli altri Lumia:
il 1020 e il 1520 sono troppo grandi, vere e proprie mattonelle con una batteria però incredibile, il 925 è il suo ottimo predecessore e l'ho fatto prendere proprio in questi giorni a ben 4 amici a 199€ presso MediaWorld.
Io volevo il top in fatto di prestazioni e per questo ho scelto il nuovissimo 930 ;)
Speriamo solo che sia pienamente compatibile con la versione 8.0 del B&M della mia Giulietta.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

bisogna cambiare il B&M non gli smartphone..... è quello il collo di bottiglia....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao.

Ho un problema con il blue and me dopo l'aggiornamento.

Ho una giulietta TCT con Blue&Me seconda generazione e Tomtom Live 2.

L'xml generato dal sistema dà questo codice configurazione 8B1E2. Sul sito caricando l'xml mi selezione il TomTom (non il TomTom 2... e sono certo di avere il 2 essendo la versione live).

Qualcuno mi può passare l'xml corretto? Avrei purtroppo una certa urgenza dovendo usare l'auto per un viaggio proprio domani... e in questo momento il TomTom non si collega! Grazie a tutti!!!
 
X