Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ho provato ma niente. detesto ammetterlo ma probabilmente il pulsante windows è rotto....... non c'è un modo per verificare??
purtroppo a quanto ne so quel tasto è l'unico che attiva la composizione vocale e non essendoci tasti alternativi per attivare la stessa funzione non puoi testare la chiamata.

Quello che puoi testare è la pura composizione vocale per le voci dei menu. In alcune voci di menu del B&M infatti ci sono alcune conferme, come il "si" anzichè usare il tasto OK, che ti da la possibilità di vedere se il problema è il tasto in modo da identificare il problema a esclusione.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Prova a fare un reset del sistema prima di tutto.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

scusate la mia assenza ma purtroppo il mio lavoro non mi concede molto tempo libero.
purtroppo a quanto ne so quel tasto è l'unico che attiva la composizione vocale e non essendoci tasti alternativi per attivare la stessa funzione non puoi testare la chiamata.

Quello che puoi testare è la pura composizione vocale per le voci dei menu. In alcune voci di menu del B&M infatti ci sono alcune conferme, come il "si" anzichè usare il tasto OK, che ti da la possibilità di vedere se il problema è il tasto in modo da identificare il problema a esclusione.
Mi sapresti indicare qualche voce??
Prova a fare un reset del sistema prima di tutto.
Per eseguire il reset del sistema,corregimi se sbaglio, devo staccare i cavi dalla batteria?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ciao ho il tuo stesso problema con il tom tom 2 .... potresti inviarmi il file bmconf.xml ? OPPURE TU COME HAI RISOLTO? grazie in anticipo

Ciao.

Ho un problema con il blue and me dopo l'aggiornamento.

Ho una giulietta TCT con Blue&Me seconda generazione e Tomtom Live 2.

L'xml generato dal sistema dà questo codice configurazione 8B1E2. Sul sito caricando l'xml mi selezione il TomTom (non il TomTom 2... e sono certo di avere il 2 essendo la versione live).

Qualcuno mi può passare l'xml corretto? Avrei purtroppo una certa urgenza dovendo usare l'auto per un viaggio proprio domani... e in questo momento il TomTom non si collega! Grazie a tutti!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Risolto!!ho seguito il consiglio di polinesiano ed ho resettato il sistema scollegando il negativo dalla batteria. All inizio il matrix mi dava avaria al vdc ma dopo qualche minuto tutto è tornato come prima e adesso funzionano anche i comandi vocali!!! Grazie a tutti per le risposte e ai consigli!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Risolto!!ho seguito il consiglio di polinesiano ed ho resettato il sistema scollegando il negativo dalla batteria. All inizio il matrix mi dava avaria al vdc ma dopo qualche minuto tutto è tornato come prima e adesso funzionano anche i comandi vocali!!! Grazie a tutti per le risposte e ai consigli!!!

in ambiente windows.....
keep-calm-and-reset.png

e poi se ancora non funziona si comincia a pensare ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

in ambiente windows.....
Visualizza allegato 113324

e poi se ancora non funziona si comincia a pensare ;-)
E poi c'è sempre il Ctrl+Alt+Canc o il Format C: .: lol :.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ciao ho il tuo stesso problema con il tom tom 2 .... potresti inviarmi il file bmconf.xml ? OPPURE TU COME HAI RISOLTO? grazie in anticipo
Ti ho mandato PM qualche giorno fa...
 
X