Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

dho! Ho giusto chiamato ieri il conce per farmi arrivare l'adattatore...
posso chiederti qual'è la fonte della tua notizia?
la fonte è la nuova release dell'eper, ma cmq anche il buon ttg un po di tempo fa confermò che l'accordo con microsoft era concluso e da gennaio veniva montata la nuova centralina marchiata magneti marelli riconoscibile per la presenza dell'uscita aux e guarda caso l'unica uscita possibile per poter usare i prodotti apple senza adattatori...
Per avere la certezza al 100% dell'entrata in catena di montaggio di questo particolare e aspettare che a qualcuno arrivi in questo mese
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

perdonatemi.. in cosa consiste nel dettaglio l'attivazione/disattivazione della privacy sul blue&me?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

la fonte è la nuova release dell'eper, ma cmq anche il buon ttg un po di tempo fa confermò che l'accordo con microsoft era concluso e da gennaio veniva montata la nuova centralina marchiata magneti marelli riconoscibile per la presenza dell'uscita aux e guarda caso l'unica uscita possibile per poter usare i prodotti apple senza adattatori...
Per avere la certezza al 100% dell'entrata in catena di montaggio di questo particolare e aspettare che a qualcuno arrivi in questo mese

A me dovrebbe arrivare per i primi di febbraio ordinata il 22/dic/2010...sarà già mantato questo nuovo impianto?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

la fonte è la nuova release dell'eper, ma cmq anche il buon ttg un po di tempo fa confermò che l'accordo con microsoft era concluso e da gennaio veniva montata la nuova centralina marchiata magneti marelli riconoscibile per la presenza dell'uscita aux e guarda caso l'unica uscita possibile per poter usare i prodotti apple senza adattatori...
Per avere la certezza al 100% dell'entrata in catena di montaggio di questo particolare e aspettare che a qualcuno arrivi in questo mese
cosa devo fare per vedere la nuova release dell'eper?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

perdonatemi.. in cosa consiste nel dettaglio l'attivazione/disattivazione della privacy sul blue&me?

attivando la privacy sullo schermo del radionav non compare il nominativo con cui state parlando.
per il resto ragazzi non ci resta che aspettare qualche nuova giulietta e vedere da quando effettivamente verrà montato.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ragazzi, porto la mia esperienza: il blue & me della mia giulietta ritirata ieri legge tranquillamente la musica del mio iphone 3gs, senza bisogno dell'adattatore (che tra l'altro ho ordinato...), per cui credo proprio sia quella nuova con il famoso chip apple... Però, di fianco alla porta usb non è presente nessun ingresso aux... Sicuri che questo è "in vista", e non dietro l'autoradio?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ragazzi, porto la mia esperienza: il blue & me della mia giulietta ritirata ieri legge tranquillamente la musica del mio iphone 3gs, senza bisogno dell'adattatore

scusa ma come fai a collegare l'iphone alla presa usb senza adattatore?!?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

scusa ma come fai a collegare l'iphone alla presa usb senza adattatore?!?

Con il banalissimo cavetto usb che hai in dotazione con ogni ipod/iphone, per collegarlo al pc/mac...
Adattatore o no, comunque devi usare il cavetto usb: l'adattatore altro non fa che "interpretare" le informazioni e i comandi dall'iphone, ma nulla di più!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ragazzi, porto la mia esperienza: il blue & me della mia giulietta ritirata ieri legge tranquillamente la musica del mio iphone 3gs, senza bisogno dell'adattatore (che tra l'altro ho ordinato...), per cui credo proprio sia quella nuova con il famoso chip apple... Però, di fianco alla porta usb non è presente nessun ingresso aux... Sicuri che questo è "in vista", e non dietro l'autoradio?

l'uscita aux si trova affianco alla porta usb...vi allego la nuova guida rapida del blue&me aggiornato. Se leggete a pag. 4 spiega cosa può leggere con l'ipod senza adattatori e a pag 5 mostra il connettore con l'aux ma c'è sia in versione con solo usb e una con usb e aux...
Tenete anche presente che come scritto sulla spiegazione dell'aggiornamento 5.5 del blue&me di cui la giulietta è già dotata anche la versione microsoft con questo aggiornamento risolveva l'incompatibilità con ipod e iphone senza necessità dell'adattatore infatti sta scritto che per chi usa questi apparecchi deve istallare la versione 5.5
 

Allegati

  • 222132525.pdf
    460.4 KB · Visualizzazioni: 246
X